Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerda è la mia strada "preferita" piena di curve anche in appoggio....la palermo agrigento è abbastanza pericolosa...ma ci sono curve abbastanza veloci..da pelo..
quello che voglio intendere è un'altra cosa....
se ti dico pane cunzato viene subito in mente scopello... se dico cannoli piana degli albanesi... e così via unendo la gita ad un piatto tipico!
per la granita io penso a Catania.
ahahah certo ogni zona ha le sue specialità
il piatto tipico della nonna dalle mie parti sono le 'mpanate oppure d'inverno le arancie e le varie insalate e spremute
ahahah certo ogni zona ha le sue specialit?
il piatto tipico della nonna dalle mie parti sono le 'mpanate oppure d'inverno le arancie e le varie insalate e spremute
io le arancine mi sono imparato a farle da solo perch? quass? nisba...
mi faccio anche i biscotti di mandorla in casa!!
per le girate intorno alla sicilia contatta rastasicily qui sul forum, lui ? sempre in giro per la sicilia... settimana scorsa erano sui nebrodi... poi hanno fatto la gita sull'etna... e via cos?.
Comment