Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Giornata Insieme....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Si!
    Se venite schiavizzo mio frate e la faccio pulire tutta per benino!
    Sai quando legge quante me ne dice!
    Ma povero........ me devo rilass? du giorni... sole.. piscina... tranquillit?... e un giretto a Citt? della Pieve...
    Si pu? entrare con la moto vero?......

Comment

• Font Size
      Che intendi per si pu? entrare con la moto?

Comment

• Font Size
        Che intendi per si pu? entrare con la moto?
        da voi...

Comment

• Font Size
          C'? da fare 500m di strada bianca ma tenuta bene con un piccolo pezzo in discesa ma ci sono venuti molti altri motociclisti senza problemi!

Comment

• Font Size
            C'? da fare 500m di strada bianca ma tenuta bene con un piccolo pezzo in discesa ma ci sono venuti molti altri motociclisti senza problemi!
            ok...................
            L'importante ? che sta dentro.... senn? Marco me fa dorm? de fori a me pe mettese la moto dentro....

Comment

• Font Size
              Calcola che abbiamo un parcheggio all'aperto dove generalmente si mettono le auto e ovviamente le moto, ma se vuoi posso fartela mettere anche al coperto a meno che non venite con un transatlantico (in vero al coperto ci abbiamo messo anche tre moto ma ora abbiamo dovuto riempirlo con un p? di roba quindi la capienza ? limitata).

Comment

• Font Size
                Calcola che abbiamo un parcheggio all'aperto dove generalmente si mettono le auto e ovviamente le moto, ma se vuoi posso fartela mettere anche al coperto a meno che non venite con un transatlantico (in vero al coperto ci abbiamo messo anche tre moto ma ora abbiamo dovuto riempirlo con un p? di roba quindi la capienza ? limitata).
                ma stai tranquillo.... l'importante ? che non ? in mezzo alla strada... abbiamo un'hornettina... va bene il parcheggio ....

Comment

• Font Size
                  Vai tranquilla, abbiamo avuto altre coppie in hornet e sono andati tranquillissimi!

Comment

• Font Size
                    Ciao, volendo venire questo sabato e domenica, sarebbe possibile?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Ciao, volendo venire questo sabato e domenica, sarebbe possibile?
                      noi ci dovremmo essere....

anche se magari poco ti interessa....

Comment

• Font Size
                        Per il momento il posto c'?! Se riesci ad organizzarti ? sempre un piacere poter ospitare ragazzi del forum che condividono le tue stesse passioni e allo stessotempo poter conoscere un p? di facce e non solo nick.
                        Comunque sul sito trovi il mio cell. In caso fammi uno squillo.
                        Ciao.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iannuzzina13 View Post
                          noi ci dovremmo essere....

anche se magari poco ti interessa....
                          a parte la tua amicizia con Desmoone non vedo perch? non dovrebbe interessarmi

Comment

• Font Size
                            Per il momento il posto c'?! Se riesci ad organizzarti ? sempre un piacere poter ospitare ragazzi del forum che condividono le tue stesse passioni e allo stessotempo poter conoscere un p? di facce e non solo nick.
                            Comunque sul sito trovi il mio cell. In caso fammi uno squillo.
                            Ciao.
                            Gentilissimo

Avevo una mezza idea di fare un salto con un amico in moto per andare a Pg all'Umbria Jazz Festival (oltre che qualche bella piega e mangiata in compagnia ), e il vostro Agriturismo non dovrebbe essere troppo distante, no?

Comment

• Font Size
                              In moto con mezz'ora sei a perugia e di belle strade con belle curve ce ne sono quante ne vuoi.

Comment

• Font Size
                                A Giamm?, certo che ormai mi salti proprio; chiedi direttamente a mi frate che sta li solo per fare i lavori duri!!!
                                Se vieni te faccio dorm? nelle grotte!

A Federi tu sei sparito?!Quindi mi rivolgo all'altro componente della famiglia !!!

Comment

X
                                Working...
                                X