Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sono stato in agenzia perch? devo prenotare per le vacanze mi dicevano che nella gran canaria ma soprattuto a fuerte ventura Agosto non ? il periodo migliore per andare, il periodo buono sarebbe questo per due motivi:
- vento che tira un mucchio ad agosto
- acques pi? fredde
Confermi ?
Grazie
Ciao
oggi sono stato in agenzia perché devo prenotare per le vacanze mi dicevano che nella gran canaria ma soprattuto a fuerte ventura Agosto non è il periodo migliore per andare, il periodo buono sarebbe questo per due motivi:
- vento che tira un mucchio ad agosto
- acques più fredde
Confermi ?
Grazie
Ciao
io ci sono già stato in agosto a fuerteventura si il vento cè ma non e che se vai ora il vento non cè sono ventilate tutto l'anno specie fuerteventra famosa x il surf x il mare e sempre più freddo xchè lì e oceano
Comment