Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grossglockner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto 3 volte...per dormire vai tranquillo che e' pieno di B&B...io ho la fortuna che faccio tappa a casa di mia zia in friuli...ogni anno per ferragosto vado su...il 2009 sara' il 4 anno....

da fare assolutamente

Comment

• Font Size
      dite che in una giornata si riesce a fare grossglockner, Timmelsjoch, stelvio e arrivare a Bormio?

partendo da Lienz o da Dollach.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaK View Post
        dite che in una giornata si riesce a fare grossglockner, Timmelsjoch, stelvio e arrivare a Bormio?

partendo da Lienz o da Dollach.
        Credo proprio di no! La strada per il Timmelsjoch ? lunghissima sia a salire che scendere e anche lo stelvio non scherza...

Aspetta qualcuno di zona io sono solo un "terrone" che ha fatto il giro delle alpi ma cos? a occhio da quel che mi ricordo ? tantissima strada!

Comment

• Font Size
          lo stelvio lo conosco bene... i km dovrebbero essere coì 470 considerando anche un 80 di km di autostrada che passano da insbruck

Comment

• Font Size
            l'ho fatto anni fa...e probabilmente lo si rifà questa estate in gruppo....appena organizzo le tappe vi faccio sapere!
            (ne vale davvero la pena)

Comment

• Font Size
              ma le strade son di che tipo?
              belle ma piene di tornanti tipo Stelvio o ci son belle curvette anche lente basta che non sia tutto a tornati di 180°

Comment

• Font Size
                forse ci vado questo week!!!

Comment

• Font Size
                  Posta, mi raccomando!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    ma le strade son di che tipo?
                    belle ma piene di tornanti tipo Stelvio o ci son belle curvette anche lente basta che non sia tutto a tornati di 180?
                    io la strada non me la ricordo particolarmente entusiasmante (niente a che vedere con tanti altri passi tipo monte giovo, timmelsjoch o stelvio). Il panorama ? molto bello, ricordarsi di prendere lo strudel di mele al rifugio in cima (come gi? avevo consigliato).

Per arrivare in austria fai passo... oddio non mi ricordooooo, aiutatemi... si passa a traffico alternato ogni tot minuti... me lo ricordo molto carino quel tratto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat View Post
                      io la strada non me la ricordo particolarmente entusiasmante (niente a che vedere con tanti altri passi tipo monte giovo, timmelsjoch o stelvio). Il panorama ? molto bello, ricordarsi di prendere lo strudel di mele al rifugio in cima (come gi? avevo consigliato).

Per arrivare in austria fai passo... oddio non mi ricordooooo, aiutatemi... si passa a traffico alternato ogni tot minuti... me lo ricordo molto carino quel tratto
                      ma come?sia sul sito che qui tutti che ne parlavate strabene delle strade e mi dici non molto entusiasmante?? che intendi che magari interpreto male.

Comment

• Font Size
                        ma come?sia sul sito che qui tutti che ne parlavate strabene delle strade e mi dici non molto entusiasmante?? che intendi che magari interpreto male.
                        Attenzione non ho detto sia brutto LUNGI! Paesaggisticamente è bellissimo, il ghiacciaio è imponente ma la strada per andar su insomma non me la ricordo questa specialità (come piacere di guida).
                        Durante il giro delle alpi che ho fatto due anni fa mi ricordo strade paesaggisticamente bellissime e divertenti da pennellare in moto... timmelsjoch, passo delle erbe, passo di montegiovo, i 4 passi del sellaronda (ne ho fatti circa 40, per un terrone come me non male )...

Non era una "dissuasione" dall'andarci se non l'hai mai fatto è bello ma non è una di quelle strade in cui ho lasciato il cuore ecco
                        Last edited by Bemat; 10-06-09, 08:46.

Comment

• Font Size
                          Qualcuno ha qualche dritta su qualche albergo a Lienz?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat View Post
                            Attenzione non ho detto sia brutto LUNGI! Paesaggisticamente ? bellissimo, il ghiacciaio ? imponente ma la strada per andar su insomma non me la ricordo questa specialit? (come piacere di guida).
                            Durante il giro delle alpi che ho fatto due anni fa mi ricordo strade paesaggisticamente bellissime e divertenti da pennellare in moto... timmelsjoch, passo delle erbe, passo di montegiovo, i 4 passi del sellaronda (ne ho fatti circa 40, per un terrone come me non male )...

Non era una "dissuasione" dall'andarci se non l'hai mai fatto ? bello ma non ? una di quelle strade in cui ho lasciato il cuore ecco
                            lunedi ti sapr? dire visto che mi han proposto 1200km e 14 passi tra Svizzera e Austria per questo weekend e penso si passi anche da qui!

Comment

• Font Size
                              lunedi ti sapr? dire visto che mi han proposto 1200km e 14 passi tra Svizzera e Austria per questo weekend e penso si passi anche da qui!
                              facci sapere!

Dimmi pure che passi hai fatto magari qualcuno bello l'ho saltato e lo metto in programma per una prossima volta (in un futuro non meglio definito...da Roma ? cos? lontano )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DaK View Post
                                Qualcuno ha qualche dritta su qualche albergo a Lienz?
                                mi han detto ora che dormiremo proprio a Lienz, al rientro ti dico

Comment

X
                                Working...
                                X