Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grossglockner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grossglockner

Avendo intenzione quest'estate di recarci in Austria per qualche giorno, cosa sapete dirmi a proposito della zona Grossglockner?
    Eventuali link per pernotti, alberghi, b&b, ristoranti, itinerari, è tutto ben accetto con un ringraziamento a tutti già da adesso!
    Last edited by vecia64; 21-03-09, 11:26.

• Font Size
    Appena lo riaprono ci faccio un giro... Per ora so solo dovè... ci son passato in auto una notte ma ero in giro per lavoro quindi manco mi son fermato a dormire..

Comment

• Font Size
      ero piccolino quando ci sono stato, molto suggestivo e molto molto bello!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vecia64 View Post
        Avendo intenzione quest'estate di recarci in Austria per qualche giorno, cosa sapete dirmi a proposito della zona Grossglockner?
        Eventuali link per pernotti, alberghi, b&b, ristoranti, itinerari, ? tutto ben accetto con un ringraziamento a tutti gi? da adesso!
        7 anni fa con mia ex morosa siamo partiti senza prenotare in direzione del grossglockner.
        per strada trovai moltissime gasthouse (scritto giusto?),molti info,ed una cortesia eccelsa.
        pensa che piu ti avvicini,piu trovi gasthouse con piccole insegne di legno con raffigurata una moto e con scritto: i motociclisti sono i benvenuti. fermati in una di queste e prenota. oppure come ho fatto io mi son fermato alla prima "info" che ho trovato,la ragazza ha prenotato per me,mi ha dato una cartina con la piantina di dove si trovava questa gasthouse,quando sono arrivato c'era gia la signora in giardino che mi aspettava.
        bellissimi posti e bellissimo giro,penso di ripeterlo quest'anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          7 anni fa con mia ex morosa siamo partiti senza prenotare in direzione del grossglockner.
          per strada trovai moltissime gasthouse (scritto giusto?),molti info,ed una cortesia eccelsa.
          pensa che piu ti avvicini,piu trovi gasthouse con piccole insegne di legno con raffigurata una moto e con scritto: i motociclisti sono i benvenuti. fermati in una di queste e prenota. oppure come ho fatto io mi son fermato alla prima "info" che ho trovato,la ragazza ha prenotato per me,mi ha dato una cartina con la piantina di dove si trovava questa gasthouse,quando sono arrivato c'era gia la signora in giardino che mi aspettava.
          bellissimi posti e bellissimo giro,penso di ripeterlo quest'anno.
          Pippo eventualmente avvisami.... Che anche se magari con dall'altro lato ci si becca per un caff? visto che son + in austria che a casa

Comment

• Font Size
            Io ci sono stato due volte, con pernottamento a Lienz. Il paese ? carino, l'ospitalit? ottima: dai un occhio su http://www.lienz.com/tvblienz/tvblienz_en.htm

Il costo del ticket per la Grossglockneralpenstrasse ? di 17 euro (almeno fino a 3 anni fa): info su http://it.grossglockner.at

Comment

• Font Size
              Il costo del ticket per la Grossglockneralpenstrasse ? di 17 euro (almeno fino a 3 anni fa): info su http://it.grossglockner.at[/QUOTE]

Sono stato l'anno scorso... BELLISSIMO!
              Fatto: Italia - Austria - Svizzera - Austria - Germania - Austria - Italia.
              In Austria ospitalit? incredibile, ottimo mangiare e ...birra

P.S.
              Grossglockner ticket sono 18 Euro.
              Il ghiacciaio ? stupendo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vecia64 View Post
                Eventuali link per pernotti, alberghi, b&b, ristoranti, itinerari, ? tutto ben accetto con un ringraziamento a tutti gi? da adesso!
                Io lo feci molti anni fa ! A pagamento

MOLTO MOLTO MOLTO bello !

Comment

• Font Size
                  cavoli deve essere proprio bello sto giro.. da milano quanti km saranno andata+ ritorno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    cavoli deve essere proprio bello sto giro.. da milano quanti km saranno andata+ ritorno?

boh dipende da che strada arrivi in austria.. penso che 800 km ci stiano tutti.

? una cosa da fare nella vita,merita,merita!!

Comment

• Font Size
                      l'ho fatto l'estate scorsa con un amico.
                      bello da vedere e bella la srtada...peccato che quanfdo l'ho percorsa c'era un nebbione da paura!
                      confermo 18 euro. x le moto e 20 x le auto.
                      Lienz è bella come cittadina e consiglio l'hotel 4 stelle (molto carina la moretta alla reception) ma non ricordo il nome dell'hotel.
                      985 km in 3 giorni con rientro dal Resia....
                      il caffè in Austria fà cagher!
                      Last edited by drako; 22-04-09, 19:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drako View Post
                        l
                        il caff? in Austria f? cagher!
                        vedo anca che te lo ? tolto
                        No lo bevo nianca da me morosa

Comment

• Font Size
                          bel giro... ci son stato 2 anni fa durante un tour nelle alpi... consigliatissimo lo strudel di mele del rifugio di fronte al ghiacciaio... enorme e buonissimo!!!!

Ma il mio cuore l'ho lasciato a Timmelsjoch... nella stessa giornata passo di monte giovo e timmelsjoch... una delle giornate in moto più belle della mia vita! Spero di rifarlo un giorno, purtroppo da roma non è proprio una scampagnata domenicale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat View Post
                            bel giro... ci son stato 2 anni fa durante un tour nelle alpi... consigliatissimo lo strudel di mele del rifugio di fronte al ghiacciaio... enorme e buonissimo!!!!

Ma il mio cuore l'ho lasciato a Timmelsjoch... nella stessa giornata passo di monte giovo e timmelsjoch... una delle giornate in moto pi? belle della mia vita! Spero di rifarlo un giorno, purtroppo da roma non ? proprio una scampagnata domenicale
                            Eh gi?, bei posti.....

Comment

• Font Size
                              ci son stato l'estate scorsa col guzzone... splendidi panorami, ve lo consiglio!

Comment

X
                              Working...
                              X