Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli weekend SBK a Misano 21/6/2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli weekend SBK a Misano 21/6/2009

Quest anno volevo andare a guardarmi un p? la SBK dal vivo e ho pensato a Misano Adriatico.
    Non ho ancora organizzato nulla e per questo chiedevo lumi a qualcuno di voi che magari ha gi? assistito a qualche gran premio in trasferta con la moto e mi pu? dare qualche dritta.
    Pensavo di partire il sabato mattina da La Spezia, verso ora di pranzo arrivare e godermi lo spettacolo del sabato e della domenica.
    Ma come pernottamento che mi dite?
    I biglietti quando e quali prendere? Sabato+Domenica o solo Domenica? prato o tribune??? Sarebbe meglio acquistarli ora?
    Ho letto poi che nei giorni di gara i prezzi di cibo e parcheggio moto salgono alle stelle.....chiss? come mai
    Insomma chi ha gi? esperienze si faccia vivo...? gradito qualsiasi commento/suggerimento utile!

• Font Size
    Originally posted by davi86 View Post
    Quest anno volevo andare a guardarmi un p? la SBK dal vivo e ho pensato a Misano Adriatico.
    Non ho ancora organizzato nulla e per questo chiedevo lumi a qualcuno di voi che magari ha gi? assistito a qualche gran premio in trasferta con la moto e mi pu? dare qualche dritta.
    Pensavo di partire il sabato mattina da La Spezia, verso ora di pranzo arrivare e godermi lo spettacolo del sabato e della domenica.
    Ma come pernottamento che mi dite?
    I biglietti quando e quali prendere? Sabato+Domenica o solo Domenica? prato o tribune??? Sarebbe meglio acquistarli ora?
    Ho letto poi che nei giorni di gara i prezzi di cibo e parcheggio moto salgono alle stelle.....chiss? come mai
    Insomma chi ha gi? esperienze si faccia vivo...? gradito qualsiasi commento/suggerimento utile!
    ..grande decisione il mio cosiglio ? quello di mettere la moto nelle villette, intorno al circuito, 10.00 euro al giorno,..un bel sacco a pelo ti fai sabato e domenica,,,e se ti va bene paghi solo sabato.. dormendo dentro l'autodromo, se no,a pochi km da Misano trovi pensioni a prezzo modico e si trova sempre posto,se non vuoi rischiare prenota tramite internet, fai i biglietti direttamente nelle biglietterie disclocate nei pressi degl'ingressi senza nessun proplema di ressa,muoviti sempre prima elle ore 8.30...max 9.00.. se il tempo ? incerto fai solo sabato se no fai anche quello di domenica,risparmi un pochino,prato va benissimo segui la folla ci sono dei punti che si vede benissimo,ti danno una cartina del circuito valuti poi tu dove vuoi andare,i prezzi dei panini non aumentano,ti consiglio di portarteli da casa,comunque non sono carissimi (buona la piadina)ti divertirai zenz'altro...magari ci sar? anch'io ciaoo PORTATI CAPPELLINO I POSTI MIGLIORI SONO AL SOLE E TI ASSIURO CHE FA CALDO ...E CREMA PROTTETIVA ...

Comment

• Font Size
      eiiii sei andato a misano...

Comment

• Font Size
        No non ci sono andato non ho trovato nessuno che mi volesse fare compagnia peccato ma il prox anno a san marino o monza ci voglio andare assolutamente!!!

Comment

• Font Size
          ...vai a Imola bel circuito..ciaoo (settembre)

Comment

X
          Working...
          X