Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In Svizzera circolano gli euro0?
Collapse
X
-
Io il giretto annuale in sFizzera lo faccio sempre, è un must ormai, e salvo in dogana per il resto tutto nella norma, sparatine comprese senza fare il matto. Quando ci sono lavori in corso poi sono ben segnalati e delimitati tra inizio e fine, non come da noi dove trovi se va bene un cartello quì...uno lì....uno la. Insomma, io la consiglio e la preferisco, assieme al Trentino, alla cara Valtrebbia e strade adiacenti. Per carità, poi i gusti son gustiLast edited by bangbang; 04-03-09, 12:29.
Comment
-
Quoto... non nascondo che alla fine pure io vengo la domenica o il sabato a farmi i giri in Italy (soppratutto zona Luino-verbania)... La cosa che mi piu mi piace da voi é il fatto che c'é piu solidarietà tra motociclisti!
Non che in svizzera non ci si saluta ma mi é capitato piu volte (girando spesso solo) di incontrare strada facendo altri centauri e fermarmi a mangiare un gelato,bere qualcosa o cmq fare conoscenza. Cosa che in svizzera é altamente improbabile...
Altro: beh che dire...siete fantastici! una figata passare in dogana italiana senza specchi, senza frecce, Con il Devil rigorosamente senza Db Killer che tuona sotto la tettoia e vedere i Carrambas che manco ti cagano
Comment
-
Originally posted by Aramis View PostQuoto... non nascondo che alla fine pure io vengo la domenica o il sabato a farmi i giri in Italy (soppratutto zona Luino-verbania)... La cosa che mi piu mi piace da voi ? il fatto che c'? piu solidariet? tra motociclisti!
Non che in svizzera non ci si saluta ma mi ? capitato piu volte (girando spesso solo) di incontrare strada facendo altri centauri e fermarmi a mangiare un gelato,bere qualcosa o cmq fare conoscenza. Cosa che in svizzera ? altamente improbabile...
Altro: beh che dire...siete fantastici! una figata passare in dogana italiana senza specchi, senza frecce, Con il Devil rigorosamente senza Db Killer che tuona sotto la tettoia e vedere i Carrambas che manco ti cagano
Il fatto ? che in svizzera se ti beccano sopra i limiti sono un p? pi? pesini che da noi ...
Comment
-
Cosa intendi per Ritiro?? da noi da due anni a questa parte le frecce non sono piu obbligatorie... un poliziotto centauro é riuscito a farla passare chissa con quale motivazione.... Un idolo!!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
A parte i limiti di velocità
GLI SVIZEROTTI MI STANNO SUL CASSSO
FOSSI STATO UN CERTO ROMAGNOLO ALTRO CHE INVASIONE DELLA FRANCIA
E DELLA GRECIALast edited by Falco Rosso; 06-03-09, 23:56.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostQuindi fammi capire uno può circolare con la moto modificata abbestia purché stia entro i limiti ?
Se hai voglia mi spieghi un pò come funzionano le sanzioni lì in termini di punti/patente/€ al variare dei vari limiti ?
Per quanto riguarda le patenti da noi non ci sono ne punti ne Bonus! O c'é l'hai o non c'e l'hai !!!
Di regola nel'abitato (50Km/h) se ti beccano +21 Km/h c'é il ritiro patente mentre in autostrada (120Km/h) c'é il ritiro a +35 km/h...
Se non sorpassi i limiti le sanzioni sono 20.- FR (14 Euro) ogni 1Km/h in più del permesso...Last edited by Aramis; 05-03-09, 17:46.
Comment
-
Come in tutto il resto del mondo cé il bello e il brutto in Svizzera e in Italia.Per quanto riguarda lo stato delle strade il rispetto dei limiti sono milioni di anni davanti a noi.In Svizzera ci lavoro oramai da 18 anni e posso dire che bene o male le cose funzionano.Il cittadino ancora conta qualcosa e viene preso in considerazione.Ora tornando al all'argomento di questo topic,vai tranquillo entra pure in Svizzera con la tua Apriliotta e divertiti,se vuoi saper dove sono posizionati i radar ,perlomeno in ticino chiedi pure che qualcuno lo conosco per il resto chiedi ad Alberto ( GT98) lui sicuramente ti puo aiutare meglio visto che é uno SFIZZERO CATTIVO :-))))
OT per GT98: le gomme domani le porto in negozio
Comment
-
Insomma non c'? niente da fare, avete il filo del gas direttamente collegato alle vene del polso!!
Ci voglio andare per farmi un viaggio tranquillo, non per scannare!!
Comment
X
Comment