Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me un viaggio del genere ha senso solo in solitaria
O quanto meno ha pi? fascino
Credimi...? un viaggio "pesantino"... attraversi zone dove non passa un cane per ore... meglio essere in 2 o pi?... e poi non ho mica la sector o la red bull che mi sponsorizzano!
Credimi...? un viaggio "pesantino"... attraversi zone dove non passa un cane per ore... meglio essere in 2 o pi?... e poi non ho mica la sector o la red bull che mi sponsorizzano!
Attraversi anche in zone in cui il cellulare non prende per ore ore e ore! Se non giorni...
Mamma che invidia... Buon viaggio! :-)
Guarda che parlo a ragion veduta non a vanvera ... specie in questo caso
Sto gi? iniziando a pianificare il mio terzo tour negli USA per il 2010 ... e spero di poterlo fare ancora in solitaria !
Mah! Sei sempre negli USA che non ? cosi remoto alla fine... ci son citt? sparse ovunque. E poi nel viaggio in solitaria si ha tempo per pensare (e si incontra pi? gente)
Mah! Sei sempre negli USA che non ? cosi remoto alla fine... ci son citt? sparse ovunque. E poi nel viaggio in solitaria si ha tempo per pensare (e si incontra pi? gente)
Ecco bravo ! Poi ... a te non deve insegnare niente nessuno !
Beh per un viaggio di 6500 e rotti km di strade dritte nn potevo certo prendermi una R1 in configurazione suberbike!
Percorso? San Francisco - parchi vari (Yosemite - kings canion - death valley) las vegas - foresta pietrificata - santa fe - dallas - houston - new orleans -costa fino a Tampa - Naples ed infine Miami.
In tutto 8 mil km...i primi 2 mila fatti in auto perch? le moto le abbiamo comperata a Las Vegas.
Posti da vedere? sicuramente meritava approfondire i parchi...
Presto metter? qlc foto!
E non sei passato a prenderti un caffe' rigorosamente ITALIANO a casa mia in quel di Pensacola.....ahi ahi ahi!!!!
quest'anno volevo intreprendere anch'io il grande viaggio , vorrei portere il mio GS ma dai prezzi per il trasporto.....
coast to coast sarebbe l'ideale
qualche idea???
Comment