Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA coast to coast

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le moto arrivano il 2 novembre
    Ci siamo appoggiati ad un importatore professionista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me un viaggio del genere ha senso solo in solitaria

O quanto meno ha pi? fascino

Credimi...? un viaggio "pesantino"... attraversi zone dove non passa un cane per ore... meglio essere in 2 o pi?... e poi non ho mica la sector o la red bull che mi sponsorizzano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xteomatx View Post
        Credimi...? un viaggio "pesantino"... attraversi zone dove non passa un cane per ore... meglio essere in 2 o pi?... e poi non ho mica la sector o la red bull che mi sponsorizzano!
        Attraversi anche in zone in cui il cellulare non prende per ore ore e ore! Se non giorni...
        Mamma che invidia... Buon viaggio! :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by missie**76 View Post
          Attraversi anche in zone in cui il cellulare non prende per ore ore e ore! Se non giorni...
          Mamma che invidia... Buon viaggio! :-)
          viaggio gi? fatto... sigh che nostalgia

Comment

• Font Size
            Guarda che parlo a ragion veduta non a vanvera ... specie in questo caso

Sto gi? iniziando a pianificare il mio terzo tour negli USA per il 2010 ... e spero di poterlo fare ancora in solitaria !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Guarda che parlo a ragion veduta non a vanvera ... specie in questo caso

Sto gi? iniziando a pianificare il mio terzo tour negli USA per il 2010 ... e spero di poterlo fare ancora in solitaria !
              Non male come tour

Comment

• Font Size
                Mah! Sei sempre negli USA che non ? cosi remoto alla fine... ci son citt? sparse ovunque. E poi nel viaggio in solitaria si ha tempo per pensare (e si incontra pi? gente)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bemat View Post
                  Mah! Sei sempre negli USA che non ? cosi remoto alla fine... ci son citt? sparse ovunque. E poi nel viaggio in solitaria si ha tempo per pensare (e si incontra pi? gente)
                  Ecco bravo ! Poi ... a te non deve insegnare niente nessuno !

Comment

• Font Size
                    Beh per un viaggio di 6500 e rotti km di strade dritte nn potevo certo prendermi una R1 in configurazione suberbike!
                    Percorso? San Francisco - parchi vari (Yosemite - kings canion - death valley) las vegas - foresta pietrificata - santa fe - dallas - houston - new orleans -costa fino a Tampa - Naples ed infine Miami.
                    In tutto 8 mil km...i primi 2 mila fatti in auto perch? le moto le abbiamo comperata a Las Vegas.
                    Posti da vedere? sicuramente meritava approfondire i parchi...
                    Presto metter? qlc foto!

E non sei passato a prenderti un caffe' rigorosamente ITALIANO a casa mia in quel di Pensacola.....ahi ahi ahi!!!!

Comment

• Font Size
                      Raga la moto ? arrivata... e l'ho messa in vendita! (vedi apposita sezione...)
                      Se qlc fosse interessato....sapete dove trovarmi!

Comment

• Font Size
                        quest'anno volevo intreprendere anch'io il grande viaggio , vorrei portere il mio GS ma dai prezzi per il trasporto.....
                        coast to coast sarebbe l'ideale
                        qualche idea???

Comment

• Font Size
                          ...

puoi sempre prenderla a noleggio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by I'm a legend View Post
                            puoi sempre prenderla a noleggio..
                            ora non ris?cordo ma mi pareva costasse uno sproposito noleggiarla per 15 giorni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ora non ris?cordo ma mi pareva costasse uno sproposito noleggiarla per 15 giorni
                              dipende...
                              poi trattando sul posto si trovano le 'occasioni' (ad esempio una moto presa precedentemente a nolo che deve tornare indietro)

Comment

• Font Size
                                Sarebbe stato il mio viaggio di nozze perfetto.

Ma siccome ora c'? Aurora....quando sar? un p? pi? grandina ce lo faremo noleggiando una bella macchina

Comment

X
                                Working...
                                X