Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA coast to coast

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

USA coast to coast

Ciao raga,
    non ho mai partecipato a questa sezione del forum...
    Qualcuno ha mai fatto il coast to coast in moto?

• Font Size
    io l'ho fatto in macchina...comunque ci sono tratti di centinaia di km in mezzo alla sola campagna con nemmeno una curva, secondo me ti rompi le palle anche se sei su una paciosa hd....comunque è un'esperienza da provare

Comment

• Font Size
      io lo far?

ma in macchina

passando per il nord... oregon montana dakota michigan

Comment

• Font Size
        ma avete visto cosa costa noleggiare la moto! 100 dollari al giorno! un furto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          io lo far?

ma in macchina

passando per il nord... oregon montana dakota michigan
          Anche io voglio fare lo stesso percorso in auto!!!

Comment

• Font Size
            no no...se posso io voglio farlo in moto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by xteomatx View Post
              ma avete visto cosa costa noleggiare la moto! 100 dollari al giorno! un furto!

infatti ti conviene comprarla.

Poi ci sta un trucco. Se viaggi da ovest verso est, ovvero parti da LA e finisci a NYC, la macchina te la valutano molto di piu in est coast perche' ? del west. In inverno a LA non buttano il sale per le strade, quindi le macchine non sono devastate dalla ruggine e sono molto apprezzate.

Provato sulla mia pella. Comprai una macchina proveniente da NYC ed era un blocco di ruggine, la rivendetti e mi faci una miata mai uscita dalla florida. 240000 km e non consumava un goccio d'olio.

Comment

• Font Size
                L'idea ? partire da los angeles & dintorni, comperare una moto, fare il coast to cost e: opzione 1 rivenderla a NY oppure opzione 2 portarla qui e rivenderla.
                Mi spieghu come hai fatto per la burocrazia? (passaggio, assicurazione, etc...)
                Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xteomatx View Post
                  L'idea ? partire da los angeles & dintorni, comperare una moto, fare il coast to cost e: opzione 1 rivenderla a NY oppure opzione 2 portarla qui e rivenderla.
                  Mi spieghu come hai fatto per la burocrazia? (passaggio, assicurazione, etc...)
                  Grazie
                  Credo negli states non sia un grossisimo problema!
                  Macicca...andiamo insieme?

Cmq ho visto che invece noleggiare una macchina costa relativamente poco!

Comment

• Font Size
                    si noleggiare un'auto non costa molto... diciamo che con 300 dollari ci si prende una macchina per un mese...

Comprare in america ? facilissimo. Ci si vede con il tipo che ti vende la macchina o la moto, gli dai i soldi e mettete due firme sul certificato di propriet? (Title). Poi con quello vai in un agenzia (Tag Agency), paghi una percentuale sul prezzo di acquisto (segnato sul title) e un centinaio di dollari per la targa nuova (la targa ? personale, come da noi quelle dei motorini). A prima di andare in Agenzia devi attivarti un assicurazione, cosa che si puo fare tranquillamente on line.

Panizz... ci sto pensando... ora sono in un periodo transitorio di lavoro, quindi non se ne parla, ma lo far? sicuramente

Comment

• Font Size
                      e per portarla qui?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukke2 View Post
                        e per portarla qui?
                        lassa sta!

Comment

• Font Size
                          immaginavo..

Comment

• Font Size
                            Portare la moto in Italia è un'impresa infattibile... Purtroppo... Altrimenti sai quanto converrebbe...

Comment

• Font Size
                              ma va l? nn ? impossibile...container (900 dollari ca) 20% di iva e 10% di dogana, reimmatricolazione e il gioco ? fatto!

Comment

X
                              Working...
                              X