Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho fatto in macchina...comunque ci sono tratti di centinaia di km in mezzo alla sola campagna con nemmeno una curva, secondo me ti rompi le palle anche se sei su una paciosa hd....comunque è un'esperienza da provare
ma avete visto cosa costa noleggiare la moto! 100 dollari al giorno! un furto!
infatti ti conviene comprarla.
Poi ci sta un trucco. Se viaggi da ovest verso est, ovvero parti da LA e finisci a NYC, la macchina te la valutano molto di piu in est coast perche' ? del west. In inverno a LA non buttano il sale per le strade, quindi le macchine non sono devastate dalla ruggine e sono molto apprezzate.
Provato sulla mia pella. Comprai una macchina proveniente da NYC ed era un blocco di ruggine, la rivendetti e mi faci una miata mai uscita dalla florida. 240000 km e non consumava un goccio d'olio.
L'idea ? partire da los angeles & dintorni, comperare una moto, fare il coast to cost e: opzione 1 rivenderla a NY oppure opzione 2 portarla qui e rivenderla.
Mi spieghu come hai fatto per la burocrazia? (passaggio, assicurazione, etc...)
Grazie
L'idea ? partire da los angeles & dintorni, comperare una moto, fare il coast to cost e: opzione 1 rivenderla a NY oppure opzione 2 portarla qui e rivenderla.
Mi spieghu come hai fatto per la burocrazia? (passaggio, assicurazione, etc...)
Grazie
Credo negli states non sia un grossisimo problema!
Macicca...andiamo insieme?
Cmq ho visto che invece noleggiare una macchina costa relativamente poco!
si noleggiare un'auto non costa molto... diciamo che con 300 dollari ci si prende una macchina per un mese...
Comprare in america ? facilissimo. Ci si vede con il tipo che ti vende la macchina o la moto, gli dai i soldi e mettete due firme sul certificato di propriet? (Title). Poi con quello vai in un agenzia (Tag Agency), paghi una percentuale sul prezzo di acquisto (segnato sul title) e un centinaio di dollari per la targa nuova (la targa ? personale, come da noi quelle dei motorini). A prima di andare in Agenzia devi attivarti un assicurazione, cosa che si puo fare tranquillamente on line.
Panizz... ci sto pensando... ora sono in un periodo transitorio di lavoro, quindi non se ne parla, ma lo far? sicuramente
Comment