Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20.000 Pieghe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caspita non ce la faccio... mi son spulciato il sito, è una cosa spettacolare... mi costa troppo però, non riesco... tra iscrizione e tesseramento più i vari pernottamenti, benza e gomme, per non contare le ferie da dover prendere su due posti di lavoro, dovrei stare lì già da mercoledì sera... insomma non ce la faccio proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Il gorilla si ? gi? iscritto?

Oggi mi iscrivo e iscrivo LELE!

Io e lele per? solo asfalto..
      Se e' nel Week end vengo sicurissimo !

Ma se le date son quelle che ho letto io ... la mia "morosa" (azienda) non mi lascia

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Il gorilla si ? gi? iscritto?

Oggi mi iscrivo e iscrivo LELE!

Io e lele per? solo asfalto..

Evvai Davide!!!! Ho gi? preso 3gg di ferie e mi sono iscritto!!
        Ero indeciso se partecipare con la "sportiva" o col la panzer cammella x il momento ho iscritto la moto krucca, percorso solo asfalto (ma non ? detta l'ultima).
        Cmq sportiva o OFF verr? su rigorosamente gommato DUNLOP 209 GP RACER!!!!!

p.s. La Miss ancora non lo s?... :fet:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Caspita non ce la faccio... mi son spulciato il sito, ? una cosa spettacolare... mi costa troppo per?, non riesco... tra iscrizione e tesseramento pi? i vari pernottamenti, benza e gomme, per non contare le ferie da dover prendere su due posti di lavoro, dovrei stare l? gi? da mercoled? sera... insomma non ce la faccio proprio...
          Dai Luciano liberati, vuoi mancare ad un evento "memorabile" di questa portata???

Comment

• Font Size
            Io ci sto sempre pensando...l'occasione sarebbe ghiotta, dopo tanti anni di droga-lavoro proprio quest'anno riuscirei a liberarmi in quel periodo. Ma un p? il fatto di essere al momento dotato solo di sportiva (e di quelle rudi, 999R, e so che non arriverei vivo in fondo), un p? la tristezza nel cuore per quanto successo ad Ale, non mi sono deciso...anzi st? proprio valutando di dargliela s? per sempre con le moto, dopo una vita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Dai Luciano liberati, vuoi mancare ad un evento "memorabile" di questa portata???
              Porcamiseria Andrè come faccio?!...

...l'evento è paurosamente bello, avrò il magone per tutto il tempo... già lo sò...
              Last edited by Everluk; 19-03-09, 14:29.

Comment

• Font Size
                Azzo io voglio venire ma non e' questo il periodo per mancare 3 giorni dalla mia azienda

Pero' vediamo dai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Azzo io voglio venire ma non e' questo il periodo per mancare 3 giorni dalla mia azienda

Pero' vediamo dai
                  Siamo in due Lele... anch'io ho un p? di problemi con le ferie... e un p? anche economici... porcamiseria...

Comment

• Font Size
                    fatto ieri con mauro parte della seconda tappa.. ammazza che posti ragazzi..

Cmq. quelli che la faranno saranno davvero cazzuti!

Comment

• Font Size
                      Ma questa cosa ? meravigliosa...peccato che sia troppo tardi per chiedere le ferie...per? ci provo...visto mai!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ma questa cosa ? meravigliosa...peccato che sia troppo tardi per chiedere le ferie...per? ci provo...visto mai!
                        Grande... ci sono un p? di romani che salgono poi.

Comment

• Font Size
                          c'è una lista partecipanti?? ho visto sul sito che le iscrizioni sono chiuse...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            c'? una lista partecipanti?? ho visto sul sito che le iscrizioni sono chiuse...
                            Chiuse? MA NON MI RISULTA...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              c'? una lista partecipanti?? ho visto sul sito che le iscrizioni sono chiuse...
                              sono aperte sino al 3 giugno....forza che se uno si prenota come DDg il posto si trova.... e a prezzo scontato!!

Comment

• Font Size
                                Stasera se riesco metto qualche foto dei posti che ho visto..

Comment

X
                                Working...
                                X