Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me e Zavorrina molto piacerebbe partecipare ..... purtroppo la situazione finanziaria,
legata alla cassa integrazione, senza all'orrizzonte un qualsiasi sbocco a breve termine
sicuramente ci impedir? " di esserci " che ? la cosa pi? importante
Ma non mettiamo limiti alla " provvidenza " .... sperare non costa nulla
Un grosso in bocca al lupo per la perfetta riuscita dell'iniziativa
Porca vacca quanto mi attira, forse per la prima volta in 13 anni dovrei essere libero dal lavoro proprio in quel periodo...
L'unico problema: ci vengo col 999R?? sarebbe da veri duri, a 40 anni suonati....
Oppure ? l'occasione buona per affiancare alla sportiva una bella comodosa mangia-passi?
Dopo che ho visto 11 scooter di 15 anni (con ragazze e over 40 a iosa!) arrivare all'Elefantentreffen
con le nostre moto la 20000Pieghe diventa un divertimento
....la provvidenza potrebbe essere vestita da un'opportunità di venire a dare una mano?
Così uno si diverte, la fa
e prense anche il rimborso spese.... parliamone......
"M"
....la provvidenza potrebbe essere vestita da un'opportunit? di venire a dare una mano?
Cos? uno si diverte, la fa
"M"
ecco sto discorso mi interessa molto, visto che non c'ho i soldi per l'iscrizione spiegami bene cosa vuol dire dare una mano e allo stesso tempo partecipare .....e mi raccomando che il dott. costa me serve sul serio
....la provvidenza potrebbe essere vestita da un'opportunit? di venire a dare una mano?
Cos? uno si diverte, la fa
"M"
Comment