Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nurburgring-nordsclife

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nurburgring-nordsclife

Questa cosa mi ronza attorno e continuano ad arrivarmi vocine dal mondo.
    Molte persone anche di motoclub "grossini" vogliono andarci.
    23 km che pi? belli ed emozionanti non ce ne...Potrei sar qui a scrivere ma consumo la tastiera e avrei comunicato poco

lascio a voi ...
    Io ci sono stato l'anno scorso e devo dire che non ho fatto ora a tornare che pensavo .."una volta nella vita ? poca!"
    adesso non posso andare in moto per colpa di questo nervo chiamato plesso bracchiale ma vado in macchina!
    Massimo rispetto e sicurezza quando si entra.Macchine e moto girano assieme e le machine quando sono al limite hanno la tendenza a rompresi con relative macchie di olio

Consigli:
    1)Entrare in punta di piedi e massimo rispetto
    2)Imparare il circuito con un video game,per ps2 c'? tourist trophy che ? fantastico + i video che hanno fatto di moto sprint

link:

• Font Size
    anche a me piacerebbe andarci però ho un pò paura...leggi cosa ho trovato nel sito da te citato:

Non ci sono statistiche ufficiali, ma diverse fonti indicano come almeno dieci persone all'anno perdano la vita al 'Ring. Altri dicono che il numero di vittime sia più vicino alla cinquantina.
    Last edited by francesco636; 11-12-08, 23:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by francesco636 View Post
      anche a me piacerebbe andarci per? ho un p? paura...leggi cosa ho trovato nel sito da te citato:

Non ci sono statistiche ufficiali, ma diverse fonti indicano come almeno dieci persone all'anno perdano la vita al 'Ring. Altri dicono che il numero di vittime sia pi? vicino alla cinquantina.
      mi sembra che in italia ,1 persona o 2 al giorno muoia perch? sta lavorando...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Run View Post
        mi sembra che in italia ,1 persona o 2 al giorno muoia perch? sta lavorando...
        QUOTATION!!!
        Senza considerare gli imbecilloni alla guida, le buche, insidie non segnalate, ed eccessivi segnali dove non servono...+ una infinit? di altre cose che ci sono regolarmente su strada.
        Il Ring E' il sogno di ogni vero motociclista, ma va affrontato con il rispetto che un capitano di una nave ha per il mare in tempesta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoluca View Post
          QUOTATION!!!
          Senza considerare gli imbecilloni alla guida, le buche, insidie non segnalate, ed eccessivi segnali dove non servono...+ una infinit? di altre cose che ci sono regolarmente su strada.
          Il Ring E' il sogno di ogni vero motociclista, ma va affrontato con il rispetto che un capitano di una nave ha per il mare in tempesta.
          esatto! si entra in punta di piedi e ci si attiene a quelle poche regole non scritte ma efficaci per non creare danni

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoluca View Post
            QUOTATION!!!

ahem... il mio sogno ? il TT... ma anche il Nordschleife.. ha il suo perch?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              ahem... il mio sogno ? il TT... ma anche il Nordschleife.. ha il suo perch?!
              quello interritorio "crucco" ? pi? alla mano

Comment

• Font Size
                Certo che girarci le prime volte; vista la difficolt? del tracciato, le velocit?, il traffico e il fascino che ha; mette su abbastanza soggezzione

Comment

• Font Size
                  sar? maaaa non vedo l'ora di partire!!!!
                  pi? che il tracciato mi spaventa la trasferta che abbiamo previsto di farla in giornata e partendo dalla Serenissima Repubblica sono 900 km +o-!!!!

e col glorioso 996 bip non ? il massimo del confort......

Comment

X
                  Working...
                  X