Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOLOMITI: consiglissimi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOLOMITI: consiglissimi!!!

wei ragassuoli,

sentite n'attimino,

io quest'inverno vado a fare 10 giorni sulle Dolomiti, precisamente a Canazei, ancor più precisamente a Penia di Canazei , nell'hotel Sonia(nn so se qualcuno lo conosce), vabbè cmq dato che nn sono mai stato a sciare da queste parti(in 16 anni di sciate) e so che ci sono svariati km di piste e molti gran bei percorsi sciistici da fare, vorrei delle INFO su tutte le dolomiti se qualcuno è già stato da queste parti, e ci ha già sciato

selva di val gardena - giro della grande guerra - sellaronda - val di fassa ecc..., insomma se riuscite a spiegarmi gli itinerari, guide sciistiche!!!

grazie a tutti!!!
    Last edited by luca46-7; 12-10-08, 20:33.

• Font Size
    Intanto ti conviene fare il dolomiti supersky e secondo me il giro pi? bello che puoi fare da l? ? il sellaronda.
    Selva ? stupenda da visitare ma come piste non ? che ci sia una grande variet?..
    Puoi provare ad andare verso Arabba - Campolongo e farti la Porta Vescovo e volendo la Marmolada.
    Proseguendo per il giro dei 4 passi arrivi in Alta Badia, l? il comprensorio ? abbatanza vario e divertente, ti consiglio il Vallon e la Gran Risa.
    Altra pista stupenda da fare anche se non molto tecnica ? il Lagazuoi: arrivi al passo del Falzarego e poi da l? prendi la funivia per il Lagazuoi.
    Passi dai 2000 mt circa a 2700 e la pista ? stupenda come paesaggi, passaggio a fianco delle cascate ghiacciate incluse.
    Arrivi all'Armentarola col carro trainato dai cavalli e da l? ti danno uno strappo con un furgone al passo del Falzarego (naturalmente puoi fare anche il contrario arrivando con gli sci all'Armentarola e poi salire col furgone al Falzarego)
    Comunque vada sei forse in uno dei pi? bei posti come paesaggi e variet? di piste, di certo non ti annoierai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      Intanto ti conviene fare il dolomiti supersky e secondo me il giro pi? bello che puoi fare da l? ? il sellaronda.
      Selva ? stupenda da visitare ma come piste non ? che ci sia una grande variet?..
      Puoi provare ad andare verso Arabba - Campolongo e farti la Porta Vescovo e volendo la Marmolada.
      Proseguendo per il giro dei 4 passi arrivi in Alta Badia, l? il comprensorio ? abbatanza vario e divertente, ti consiglio il Vallon e la Gran Risa.
      Altra pista stupenda da fare anche se non molto tecnica ? il Lagazuoi: arrivi al passo del Falzarego e poi da l? prendi la funivia per il Lagazuoi.
      Passi dai 2000 mt circa a 2700 e la pista ? stupenda come paesaggi, passaggio a fianco delle cascate ghiacciate incluse.
      Arrivi all'Armentarola col carro trainato dai cavalli e da l? ti danno uno strappo con un furgone al passo del Falzarego (naturalmente puoi fare anche il contrario arrivando con gli sci all'Armentarola e poi salire col furgone al Falzarego)
      Comunque vada sei forse in uno dei pi? bei posti come paesaggi e variet? di piste, di certo non ti annoierai.
      GRAZIE!!!

spero veramente di divertirmi tanto e nn perdermi a studiare troppo i giri che devo fare!!!

io ci vado dal 26 al 4 gennaio, qualcuno ci sar? che magari ci si beca su???

Comment

• Font Size

QUOTISSIMO... sono zone stupende... Intorno a Cortina c'? l'imbarazzo
        della scelta... Ok x Marmolada e Lagazuoi... tra l'altro in quest'ultima ho fatto
        parecchie escursioni con tanto di torcia ed elmetto, per visitare le gallerie
        scavate nella roccia dagli Alpini e dall'esercito Austriaco...
        Anche un p? di "storia" merita!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          GRAZIE!!!

spero veramente di divertirmi tanto e nn perdermi a studiare troppo i giri che devo fare!!!

io ci vado dal 26 al 4 gennaio, qualcuno ci sar? che magari ci si beca su???
          Io ho la casa a Falcade, ma vado sicuramente anche al Falzarego, vado sempre su in Marmolada, e ci sarò in quel periodo. Casomai quando ci avviciniamo al periodo mandami un messagio in pvt, io sarò lì con la mia ragazza, se ti va ci becchiamo e si fanno due sciate insieme. Ciao!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Io ho la casa a Falcade, ma vado sicuramente anche al Falzarego, vado sempre su in Marmolada, e ci sar? in quel periodo. Casomai quando ci avviciniamo al periodo mandami un messagio in pvt, io sar? l? con la mia ragazza, se ti va ci becchiamo e si fanno due sciate insieme. Ciao!
            Quando sei a Falcade fai un fischio, ho affittato l'apparatamento dal 1? dicembre a pasqua, saro' su' tutti i fine settimana e tutte le vacanze di natale

Comment

• Font Size
              Originally posted by TAZ View Post
              Quando sei a Falcade fai un fischio, ho affittato l'apparatamento dal 1? dicembre a pasqua, saro' su' tutti i fine settimana e tutte le vacanze di natale
              Alla grande!! Sono contento almeno si fa qualche sciata insieme, tanto anche io spesso mi faccio qualche fine settimana lungo! Vaiiiii!!!!!

Comment

• Font Size
                wei ragassuoli,

sentite n'attimino,

io quest'inverno vado a fare 10 giorni sulle Dolomiti, precisamente a Canazei, ancor pi? precisamente a Penia di Canazei , nell'hotel Sonia(nn so se qualcuno lo conosce), vabb? cmq dato che nn sono mai stato a sciare da queste parti(in 16 anni di sciate) e so che ci sono svariati km di piste e molti gran bei percorsi sciistici da fare, vorrei delle INFO su tutte le dolomiti se qualcuno ? gi? stato da queste parti, e ci ha gi? sciato

selva di val gardena - giro della grande guerra - sellaronda - val di fassa ecc..., insomma se riuscite a spiegarmi gli itinerari, guide sciistiche!!!

grazie a tutti!!!
                Se faccio il giro con gli sci, passo per insultarti di persona

Non sei distante da meco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Se faccio il giro con gli sci, passo per insultarti di persona

Non sei distante da meco
                  li mortacciii tuaaa

ma sei ci sei cerchiamo di beccarci dai

sappimi dire entro natale

Comment

• Font Size
                    li mortacciii tuaaa

ma sei ci sei cerchiamo di beccarci dai

sappimi dire entro natale
                    Se riesco a chiudere l'ufficio per qualche giorno, faccio un giro da quelle parti.

Prima di partire mandami per PM il tuo cell. che ti chiamo.

Ciao spammone superbikichizzato !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Se riesco a chiudere l'ufficio per qualche giorno, faccio un giro da quelle parti.

Prima di partire mandami per PM il tuo cell. che ti chiamo.

Ciao spammone superbikichizzato !
                      ooooooooooookkkkkkk

cmq se voi c'ho anche msn, ? nel mio profilo

Comment

• Font Size
                        ooooooooooookkkkkkk

cmq se voi c'ho anche msn, ? nel mio profilo
                        Io di quelle diavolerie non ne voglio sapere.

Gi? mi tirano scemo cos?, solo con mail, tel. fax. cell.

Comment

• Font Size
                          zone stupende
                          Last edited by Scorpion; 16-12-08, 21:27.

Comment

• Font Size
                            Io vi do una dritta su dove andare a mangiare! giusto per non mentirmi...
                            Rifugio fodon, zona passo pordoi, si trova sullapista che dal passo scende verso arabba.
                            Io sono li molto spesso, anzi in fratica sono di casa.

Potete mangiare quello che volete che tutto è strabuono! dal panino caldo con salsiccia-cipolla-peperoni-funghi-formaggio-ecc che trovate al di fuori; oppure se entrate e trovate posto (o prima delle 12.30 o dopo le 14 se non si prenota il tavolo) consiglio i primi piatti per spendere il giusto, lasagne ai funghi porcini-bavette allo scoglio con pesce molto spesso freschissimo-tagliatelle sempre ai porcini, oppure se potete spendere di più andate dritti sulla carne, fanno un filetto di bisonte da 1000 e una notte!!!!!!!!

P.s.: se passate nella settimana dell'ultimo è molto probabile che ci sia pure io li... (sempre se trovo sto cazz d'appartemento...alla faccia della crisi...)

Comment

• Font Size

eh si ? una bella esperienza...fare i 4 passi, per? occhio prima di decidere quale tipo di percorso fare.....quello dei 30 km o quello dei 70 km ? passa....e ogni tanto guardare l'orologio....se no te la fai a piedi o in autobus al ritorno perch? chiudono gli impianti

Comment

X
                              Working...
                              X