Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bocca trabaria e bocca serriola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bocca trabaria e bocca serriola

nooooooooooooooo mi ha appena detto un amico che han grattato l'asfalto nelle curve per non farci andare pi?!
    chi la conosce sa quant'? divina quella strada come tracciato... qualcuno sa di pi???

• Font Size
    io ci andrò 1 o 2 volte a stagione estivaalla serriola x ovvie distanze non facilmente sopportabili.....
    sono anni che ormai anche li è diventato quasi impossibile in estate nei weekend.... putroppo se cosi fosse,come x viamaggio con 8 autovelox....la pacchia è finita

Comment

• Font Size
      Ci sono stato io ieri.... tutto normale..... chi ti aveva detto questa cagata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Magus View Post
        Ci sono stato io ieri.... tutto normale..... chi ti aveva detto questa cagata?
        ma porc... ke caxx di fonti inattendibili ho?!?!

megli ocos?!
        dove sei stato?com'? la situazione controlli e asfalto?al massimo ci vengo nel weekend!

Comment

• Font Size
          ...quest estate i controlli c erano... tutti i w.e. ci sono gli sbirri lassu..e anche belli incazzati.
          io ci sono tornato un mercoledi di agosto,in ferie....gli ho mancati di 10 minuti ...x fortuna
          cmq bocca serriola via maggio,il muraglione nei w.e. son blindati
          domenica ero al muro.... nonostante siamo a ottobre, 2 pattuglie
          Last edited by bosco_RR; 13-10-08, 17:33.

Comment

• Font Size
            beh bocca serriola gia faceva schifo di suo...a bocca trabaria no!!!

La stagion ? finita, magari per l anno prossimo....lo rifanno...speriamo...

Comment

• Font Size
              Bocca serriola è una strada bellissima per le curve, per la larghezza (a salire da Città di Castello)...posso dire d'aver imparato a guidare lì...ma è anche troppo piena di motociclisti, e lo dico a malincuore, ma è diventato impossibile per me che ci vivo vicino poterci fare un giro il sabato e la domenica...impossibile perchè essendo piena di motociclisti, ogni estate 3/4 morti ci scappano, è inevitabile!!!!! E questo porta a controlli esagerati da parte delle forze dell'ordine...che fanno repressione...!!!! Si può obiettare sulla loro professionalità, si può dire che esagerano e che ti multano anche se hai la visiera nera!!! O che comunque cerchino qualcosa per fartela "pagare"!!! Ma di moto ce ne sono davvero tante ed in troppi a sentirsi piloti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucenet View Post
                Bocca serriola ? una strada bellissima per le curve, per la larghezza (a salire da Citt? di Castello)...posso dire d'aver imparato a guidare l?...ma ? anche troppo piena di motociclisti, e lo dico a malincuore, ma ? diventato impossibile per me che ci vivo vicino poterci fare un giro il sabato e la domenica...impossibile perch? essendo piena di motociclisti, ogni estate 3/4 morti ci scappano, ? inevitabile!!!!! E questo porta a controlli esagerati da parte delle forze dell'ordine...che fanno repressione...!!!! Si pu? obiettare sulla loro professionalit?, si pu? dire che esagerano e che ti multano anche se hai la visiera nera!!! O che comunque cerchino qualcosa per fartela "pagare"!!! Ma di moto ce ne sono davvero tante ed in troppi a sentirsi piloti...

si ? cosi.....personalmente io quei posti cosi li evito come la peste ,nonostante il cuore mi vorrebbe l? spesso.......ma come si fa cosi.......anche quando non vai forte ti multano beccandoti fuori da una curva , la marmitta,le frecce....ogni santo ? buono...... ci vado uno o due volte durante la settimana nelle ferie alla serriola,con la speranza di non beccar nessuno...

viamaggio da nuovafeltria non la faccio da anni. il muraglione da forli non lo faccio da anni... prevenire ? meglio che curare... bisogna aver un po di malizia.

Comment

• Font Size
                  si avevo sentito anch'io di asfalto ondulato... tutte cavolate...

ci sono stato un paio di settimane fa e hanno rifatto l'asfalto nell'unico punto dove era messo davvero male... le uniche curve da far attenzione ora sono da sbavo

confermo che il fine settimana e' davvero un calvario, tra la gente che va sparata a duemila, la gente che va piano la sorpassi e si ingarella... meglio in mezzo alla settimana , facendo attenzione a pulman e camion

Comment

• Font Size
                    purtroppo i vigili/caramba incazzati, anche non fossero 'stardi di loro, ricevon pesanti ordini dalle autorità locali che vogliono limitare draticamente le scorribande dunque per forza finiscon, ahimé, con l'esagerare e multare un pò a caso.
                    Io non cambio mai specchi e portatarga o frecce per questo, finora (sgratt!!) non mi si son potuti appigliare a niente....pensate 1 volta han fermato un tipo appena conosciuto in un baretto vicino Città di castello e stavamo facendo un giretto abb tranquillo giusto per conoscersi, 2 pieghe insieme come capita volentieri tra noi motociclisti, oh ho visto sequestrare la sua moto per portatarga e frecce non originali!!!
                    Se ne fregano se son omologate han ritirato il libretto e non c'è stato verso...

Azz però son troppo belli quei tracciati!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      si avevo sentito anch'io di asfalto ondulato... tutte cavolate...

ci sono stato un paio di settimane fa e hanno rifatto l'asfalto nell'unico punto dove era messo davvero male... le uniche curve da far attenzione ora sono da sbavo

confermo che il fine settimana e' davvero un calvario, tra la gente che va sparata a duemila, la gente che va piano la sorpassi e si ingarella... meglio in mezzo alla settimana , facendo attenzione a pulman e camion
                      Stardo e me lo dici adesso?
                      allora ? proprio vero che non mi vuoi pi? incontrare!

Cmq l'ultima volta che ci sono stato sono scampato per un pelo a un -5 dalla patente!

Comment

• Font Size
                        cmq io ho pensato di montare le termiche e farli a gennaio!

Comment

• Font Size
                          le ho percorse entrambi 10 giorni fa in occasione di un raduno a S.Angelo in Vado....Bocca Trabaria ha l'asfalto in pessime condizioni e, sinceramente, non mi ha detto granchè....Bocca Serriola invece è eccezionale...il percorso e, sopratutto, il manto stradale che, in alcune curve è nerissimo, liscissimo e granulosissimo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            le ho percorse entrambi 10 giorni fa in occasione di un raduno a S.Angelo in Vado....Bocca Trabaria ha l'asfalto in pessime condizioni e, sinceramente, non mi ha detto granch?....Bocca Serriola invece ? eccezionale...il percorso e, sopratutto, il manto stradale che, in alcune curve ? nerissimo, liscissimo e granulosissimo...
                            neeko ? liscissimo o granulosissimo? levissimo! :P

Comment

• Font Size
                              Conosco la bellissima strada(su cui ho imparato a guidare)e non posso non quotare brucenet; infatti a parte che sono 2 anni che vado solo in pista,a bocca seriola ? praticamente diventato impossibile andarci nei fine settimana,e cmq tullybyker ti posso confermare che stanno prendendo decisioni drastiche per la prossima stagione,me lo ha confermato un mio amico che fa parte di un comitato formato da forze dell'ordine e politici dei comuni interessati alla strada.Nell'ultima riunione poco tempo fa stavano decidendo se RIPPARE l'asfalto nelle curve.......

Comment

X
                              Working...
                              X