Allora ragazzi questo weekend con altri amici si era deciso di radunarci per farsi un giretto sul Lago...esattamente questo giro.
1) Lazise - Sirmione 27 km, circa 35 minuti
2) Sirmione - Desenzano 10 km, circa 20 minuti
3) Desenzano - Sal? 20 km, circa 32 minuti
4) Sal? - Toscolano Maderno 9 km, circa 13 minuti
5) Toscolano Maderno - Torri del Benaco circa 40 minuti di traghetto i bolidi riposano
6) Torri del Benaco - Lazise(punto di partenza) 16 km, circa 20 minuti
Mi hanno detto che se ? una bella giornatina di sole c'? un bel p? di traffico e i tempi si allungano di un p? ma vab? non ? questo il problema.
Il giro ? per il 28 ma siccome io sono un p? distante dal Lago di Garda andavo su per il 27 e quindi pernottavo lass? in quel di Lazise insieme ad altri compagni.
Credo di partire per la mattina e partendo da La Spezia fare tutto via statale Passo della Cisa--> Parma--> Mantova--> Lazise e andando ad andatura normale arrivare per ora di pranzo o poco dopo.
Ora mi chiedevo e vi chiedevo soprattutto se mi potevate consigliare :
- qualche hotel o campeggio con bungalow a prezzo conveniente?
- al pomeriggio e alla sera cosa fare/visitare?
- qualche funivia che porta su per i monti li nei pressi di Lazise?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
1) Lazise - Sirmione 27 km, circa 35 minuti
2) Sirmione - Desenzano 10 km, circa 20 minuti
3) Desenzano - Sal? 20 km, circa 32 minuti
4) Sal? - Toscolano Maderno 9 km, circa 13 minuti
5) Toscolano Maderno - Torri del Benaco circa 40 minuti di traghetto i bolidi riposano
6) Torri del Benaco - Lazise(punto di partenza) 16 km, circa 20 minuti
Mi hanno detto che se ? una bella giornatina di sole c'? un bel p? di traffico e i tempi si allungano di un p? ma vab? non ? questo il problema.
Il giro ? per il 28 ma siccome io sono un p? distante dal Lago di Garda andavo su per il 27 e quindi pernottavo lass? in quel di Lazise insieme ad altri compagni.
Credo di partire per la mattina e partendo da La Spezia fare tutto via statale Passo della Cisa--> Parma--> Mantova--> Lazise e andando ad andatura normale arrivare per ora di pranzo o poco dopo.
Ora mi chiedevo e vi chiedevo soprattutto se mi potevate consigliare :
- qualche hotel o campeggio con bungalow a prezzo conveniente?
- al pomeriggio e alla sera cosa fare/visitare?
- qualche funivia che porta su per i monti li nei pressi di Lazise?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Comment