Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val nerina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Val nerina

ragazzi so che ? piena di controlli ma mi dite se fissi o mobili e dove, magari anche orari e se nei weekend o random
    e soprattutto come ci arrivo sia da ancona che perugia?cio? ditemi le tappe fondamentali di questo famoso percorso per godere del mio nuovo motorone

• Font Size
    bè da ancona credo che ti convenga fare l'adriatica fino a s. benedetto e poi prendi per ascoli piceno oppure da civitanova in direzione foligno....il giro poi organizzatelo tu come più ti piace, la valnerina è tutta bella e le strade pure....son 3 anni che non ci vado ma da quanto ho sentito è diventato un'inferno di posti di blocco con ritiri di libretti a tutta callara

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      b? da ancona credo che ti convenga fare l'adriatica fino a s. benedetto e poi prendi per ascoli piceno oppure da civitanova in direzione foligno....il giro poi organizzatelo tu come pi? ti piace, la valnerina ? tutta bella e le strade pure....son 3 anni che non ci vado ma da quanto ho sentito ? diventato un'inferno di posti di blocco con ritiri di libretti a tutta callara
      si ma adriatica ? tutta dritta io cercavo qualche curvetta anche nel mezzo
      forse ho radunato un p? di amici sab mattina e se parto da fabriano passiamo per valfabbrica poi val nerina pranzo ingiro e rientro primo pomeriggio quando comincia il trafficozzo

Comment

• Font Size
        scusa tullybiker ma non ti conviene passare per Tolentino ? Poi da visso in poi ? tutta velnerina se non sbaglio, magari una bella mangiata a norcia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post
          scusa tullybiker ma non ti conviene passare per Tolentino ? Poi da visso in poi ? tutta velnerina se non sbaglio, magari una bella mangiata a norcia.
          dove inizi la val nerina purtroppo non lo so, anzi lo chiedevo qui per? effettiv guardando la strada per tolentino non sembra male ...ora sento ke dicon gli altri matti e spero ke sab si fa un bel giretto

Comment

• Font Size
            la val nerina, dal nostro versante , inizia da visso e continua in direzione terni ! Strada molto veloce quindi occhio che ci vuole poco a stare di molto sopra ai limiti, e di posti per mettersi con la pistola laser le fdo ne hanno molti

ciao

Comment

• Font Size
              che bello voglio abitare tra i montiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                Ciao, partendo da Civitanova prendi la SS77, passi Tolentino, Muccia, Colfiorito.
                Arrivi a Casenove prendi Loc. Serrone.
                Vai in direzione Verchiano, superi Sellano e arrivi a Borgo Cerreto(strada stupenda meglio della Valnerina .
                Da qu? puoi andare o in direzione Terni o a Visso (questa ? la valnerina) dovunque attento alle pattuglie.

Ciao
                Andrea

Comment

• Font Size
                  grazie uesta è perfetta per quando ci tornerò (credo) passando da civit; domani partiamo da Fabriano

Comment

• Font Size
                    occhio a scheggino, li c'? il velox fisso ci? lasciato 170 neuri ciao

Comment

• Font Size
                      tornato! beh è bela..anche se con la paura di tutte le raccomandazioni che ho sentito c'andavo pianissimo! ho fatto da visso a norcia ) and e ritorno..prima colfiorito poi fiumiata e camrino niente male!! e son riuscito afare 15 (km/l) con la cavalla però il 190 dietr è davv grande no riesco a fidarmi l'ultimo cm.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bagarre View Post
                        occhio a scheggino, li c'? il velox fisso ci? lasciato 170 neuri ciao
                        uhmmmmmmmm, dov'? posizionato questo velox? il limite di quant'?? sai com'? ci sono passato un paio di domeniche fa, e anche se nei paesi rallento sempre non si sa mai, sgrat sgrat

Comment

• Font Size
                          ragazzi quali altre strada consigliate sempre li vicino?dai che ci torno presto

Comment

• Font Size
                            ci son stato domenico scorsa mangiato 2 panini a visso di pattuglie venendo da roma nemmeno una...

Comment

X
                            Working...
                            X