Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fatto ? che mi voglio godere un po' di strade statali, un po' di curve e magari, se ? possibile, vorrei anche prendermi un caff? a L'Aquila con Doc (sempre che non mi dia buca come due anni fa)
comunque per non passare dall'autostrada,devi fare da L'aquila,direzione sulmona,e ti compri i conffetti che sono buonissimi,poi ti fai il parco nazionale d'Abruzzo,che in moto ? uno spettacolo,poi castel di Sangro,poi ancora Isarnia e in fine Campobasso,che ? uno schioppo da Cerce!!!!
anzi se hai problemi fammi sapere!!!
tranquilli che gli itinerari di solito me li preparo in anticipo e (almeno l?) la politica ha poca influenza.
Come ho detto: se Doc mi dice che si pu? fare, mi fermo a prenderci un caff? insieme e poi vorrei fermarmi per un panino e una birra a Sulmona che dovrebbe offrire qualche buono spunto per un po' di foto.
Poi verso l'altopiano delle 5 miglia e Isernia.
Arrivo previsto nel pomeriggio verso le 17 / 18.
Tutto il tempo per piazzare la tenda e ambientarsi con una birra.
Comment