Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savona e dintorni; Qualche curva bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Savona e dintorni; Qualche curva bella?

Ciao ragazzi...
    Da Sabato fino a Venerd? prossimi sar? in provincia di Savona...
    Sicuramente mi faccio Corniche-Sospel-Turini...e qualche piega sulla rampa di svincolo di Imperia Ovest, la mia preferita...
    Ma rimanendo vicino al campo base...Dove posso trovare qualche curva?
    Grazie...Se passate di l? e mi consigliate bene, vi offro una mignotta a Mentone ops, una birra a Varigotti...

• Font Size
    beh da savona puoi fare sassello e cadibona.puoi andare da toirano su per di li e venire fuori vicino acqui x poi tornar giu

Comment

• Font Size
      okkio che ci sono i velox oppure si nacondono perchè sanno che sono strade preferite dai motociclisti,te lo dico perchè io e mio fratello abbiamo preso due velox

Comment

• Font Size
        si effettivamente un po tutta la provincia di alessandria è piena zeppa di velox... ne so qlcosa!!!!!

Comment

• Font Size
          Fatto il Faiallo?!

Comment

• Font Size
            Se vuoi stare lontano dai velox ti consiglio il san bernardino, a parte il pezzo di strada vicino ad albengache ? un po' a rischio, per il resto fino a garessio non ho mai visto un velox in molti anni che lo percorro per andare al mare, la strada ? poco trafficata, ? un po' stretta e molto torutosa, ma ha un asfalto molto buono e io personalmente mi ci diverto un mondo..

Comment

• Font Size
              prima di tutto le langhe... e poi poi il bernardino (lento) o cadibona bello ma tappezzato di velox...

Comment

• Font Size
                o ancora meglio vai ad acqui e poi vai verso voltri facendo il cremolino!!!!na figataaaaaa

Comment

X
                Working...
                X