Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due anni fa ho incontrato un abruzzese che tornava da un giro organizzato.
23 moto . Ungheria Ucraina estonia Lettonia Lituania ecc.
Nonostante avessero alle spalle un'ottima organizzazione hanno avuto non pochi problemi con i poliziotti che gli trovavano ogni scusa per farli stare fermi finch? non scucivano euro a sufficienza.
Il suo commento ? stato : quando siamo rientrati in Europa ci sentivamo sicuramente degli astronauti che tornano da una missione sulla luna.
considerando con conosco l'importatore delle ural...sia mai che tra un pò me ne compro una vendendo la mia e mi metto a girare il mondo, ma prima del mondo voglio girarmi l'italia, tutti i passi, tutte le alpi, la pianura padana..
considerando con conosco l'importatore delle ural...sia mai che tra un p? me ne compro una vendendo la mia e mi metto a girare il mondo, ma prima del mondo voglio girarmi l'italia, tutti i passi, tutte le alpi, la pianura padana..
le importa anche martorelli di peschiera, lo stesso che importava uaz e lada, quello che correva con un lada niva con motore ferrari f 40 nell'ultimo step di preparazione
Comment