Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nord della sardegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nord della sardegna

salve a tutti volevo solo qualche consiglio su un bel itinerario tranquillo da fare nel nord della sardegna in 10 giorni circa con tenda al seguito.

• Font Size
    scendi ad olbia e segui la costa fino ad alghero...ci sono posti spettacolari.e magari fai una capatina alla maddalena..

Comment

• Font Size
      in 10 giorni ti giri 3/4 delle coste sarde. Ogni notte in una spiaggia diversa.
      Se fai il giro con la fidanzata, calcola il suo ciclo e vedrai che sarà una cosa a dir poco fantastica.

Comment

• Font Size
        la sardegna sarà uno dei pallini che mi togliero

Comment

• Font Size
          non togliertelo ad Agosto. Direi di scegliere Settembre, magari le prime due settimane o al limite luglio.
          Agosto è off limits.

Comment

• Font Size
            sardegna

si e' vero lasciate perdere agosto...na cagnara!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              tutta la Alghero BOSA stupenda!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kevin966 View Post
                si e' vero lasciate perdere agosto...na cagnara!!!!!!!!
                se vai sulla costa, prova ad andare verso l'interno, non troverai nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  tutta la Alghero BOSA stupenda!!!
                  Esatto

Io sono praticamente algherese di adozione, ci vado da 15 anni.
                  Un paio di volte sono scesa in moto.
                  Allora, ti dico subito che vale assolutamente la pena di fare la Alghero-Bosa come ha detto la Linda, io arrivavo a bosa, giravo la moto e tornavo ad alghero... l'avr? fatto 6 volte di fila... occhio per? che pi? volte mi ? capitato di trovare un gregge di pecore dopo una curva o qualche asinello in mezzo alla strada. Prudenza, sempre!

Poi ti consiglio di partire da Alghero, andare a Stintino, poi seguire tutta la costa nord fino a CastelSardo, Palau (prendi il traghetto e vai alla Maddalena (? un paradiso). Poi scendi verso Olbia e prosegui verso sud. In 10 giorni ti giri tutta l'isola. Stai solo attento a non addentrarti troppo nell'entroterra, io l'ho fatto e ho trovato delle strade non buone, con muschi e licheni che ricoprivano l'asfalto... non ti dico che attimi di terrore quando ho perso il controllo del mezzo.

Se hai bisogno contattami in pvt

Comment

X
                  Working...
                  X