Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Germania in Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Germania in Luglio

Lo so, sono ripetitivo ma io ai raduni in Germania mi ci trovo benissimo.
    Una volta usciti dalla Val Padana ci sono panorami bellissimi, l'accoglienza dei bikers tedeschi è sempre calorosissima, la birra costa relativamente poco e, se sei giovane, parli un po' di inglese e ti dimostri un po' carino, anche le ragazze non sono per niente insensibili al fascino italiano (questo ovviamente non vale per me fuori gioco )
    Per cui, se vi va, primo weekend di Luglio, controllate qui e non fatevi influenzare dai simboli: sono davvero dei bravi ragazzi.

Il raduno comincia il Venerdì ma il massimo della gente arriva il sabato sera.

In più c'è da dire che ci si può arrivare da strade diverse:
    Chiasso-Gottardo-Sciaffusa oppure Chiasso-SanBernardino-Lago di Costanza oppure Spluuga-San Bernardino oppure Brennero-FernPass-Wangen-Ravensburg.
    Last edited by nonno enio; 14-06-08, 10:16.

• Font Size
    nurburgring!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Lo so, sono ripetitivo ma io ai raduni in Germania mi ci trovo benissimo.
      Una volta usciti dalla Val Padana ci sono panorami bellissimi, l'accoglienza dei bikers tedeschi è sempre calorosissima, la birra costa relativamente poco e, se sei giovane, parli un po' di inglese e ti dimostri un po' carino, anche le ragazze non sono per niente insensibili al fascino italiano (questo ovviamente non vale per me fuori gioco )
      Per cui, se vi va, primo weekend di Luglio, controllate qui e non fatevi influenzare dai simboli: sono davvero dei bravi ragazzi.
      www..wilsingen.de
      grande!
      Ti correggo il link se nn ti secca

avevi messo due puntini

domanda scema...ovviamente non si tratta di uno di quei viaggi con strade piene di curve...

PS: sti cazz...sti tOdeschi so' brutti grossi e neri!!!paura paura
      Last edited by tales5; 09-06-08, 22:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        grande!
        Ti correggo il link se nn ti secca

avevi messo due puntini

domanda scema...ovviamente non si tratta di uno di quei viaggi con strade piene di curve...

PS: sti cazz...sti tOdeschi so' brutti grossi e neri!!!paura paura
        le curve ci sono fuori dalle autostrade ma sono molto morbide e il Baden Wurttemberg ? molto bello (almeno per me) con una campagna tutta ondulata e campi alternati a boschi e piccoli villaggi.
        E ti assicuro che magari saranno anche grossi e brutti ma sanno essere molto oospitali e simpatici.

Comment

X
        Working...
        X