Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

weekend in moto,ma dove??partenza da milano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mirko636 View Post
    lascia perdere LELE,vorrei proprio vedere come fa a fare 800km in una uscita domenicale. tutta a cannone senza vedere na mazza di quello che lo circonda.
    comunque tornando a noi...
    io cerco un intinerario caratteristico che sia mare o montagna o misto poco mi importa.visita cittt? la escludo.
    ti assicuro kesi fanno e senza troppa autostrada!milano-passo del bracco,passando x bardi,cento croci ecc ecc.
    cmq hai ragione,siamo OT!
    x quel ke chiedi tu posso suggerire le dolci colline della toscana, o pi? vicine le cinque terre...
    buon giretto e postaci foto ed itinerario al termine!!grassie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      quindi che intendi? che per essere figo bisogna fare 800 km al giorno o che tu sei figo perch? li fai?

non sono tutti stacanovisti, il nostro amico chiede consigli per un itinerario con quei parametri, non mi ? parso di leggere che chieda pareri.

Azz

Chi ha parlato di figo ? ma che droghe usi ?

per quanto mi riguarda puo' farne anche 10 di km ...

Comment

• Font Size
        anche perche abbiamo donne al seguito,e non credo riescano a sopportare 800km in un giorno.se LELE in una domenica fa 800km,togliendo un ora(per stare bassi) per pranzare vuol dire che vanno a una media di 100kmh.se poi sono tutti di autostrada non vedo dove sia il gusto del giro in moto.
        E' qualche anno che non faccio piu' strada ... ma era molto frequente che in compagnia facevamo 600-900 Km ... anche fermandoci al ristorante a pranzare . E di Autostrada facevamo giusto i collegamente necessari in quanto io ODIO l'autostrada .

Quanto al giro del bernina-stmoritz e' un giro meraviglioso se vuoi stare con la tua bella ... io era un giro che facevo la domenica mattina prima di andare a prendere la morosa con la quale andavamo a fare un girello in moto nel pomeriggio ... magari un pic nic di qualche km non di piu' . Poi c'erano Domeniche che ci imbarcavamo in viaggetti piu' piacevoli e lunghi ... diciamo che il tragitto era solitamente racchiuso tra i 400 ed i 600 Km ...

Lo star via due giorni IO lo sfrutterei per andare dove in un giorno non posso andare ... perche' qualcuno di voi e' riuscito ad averne a male proprio non lo capisco e manco mi interessa capirlo ma lo trovo esilarante

Comment

• Font Size
          lascia perdere LELE,vorrei proprio vedere come fa a fare 800km in una uscita domenicale. tutta a cannone senza vedere na mazza di quello che lo circonda.
          Questo si ... di alcuni passi conoscevo meglio l'asfalto che il panorama perche' lo spirito con cui affrontavo la strada era sbagliato . Cio non toglie che quando prendo la moto 300 Km son insoddisfacenti e , se posso , ne macino qualcuno in piu' ... anche per esplorare nuove zone

NOn mi pare di ledere qualcuno facendo piu' Km in una domenica ... o mi occorre uan tua autorizzazione scritta ?

Comment

• Font Size
            i laghi di sant moritz tra andata e ritorno da milano sono circa 300-400km.
            Salendo da chiavenna e rientrando da tirano sono circa 400 ... era il mio girello la mattina

Avevo centinaia di foto dei laghi di st. Moritz ... poi le ho cancellate accidentalmente ... porro' rimedio

Cmq vi fossilizzate su 800km mettendomi in bocca che io facevo sempre 800km la domenica ... io ho semplicemente detto che andar via 2 giorni per fare 400 km mi sembrano pochi (alla fine son quanto ... 5-6 ore di moto su due giorni ?) ... ed IO preferirei spingermi in qualche luogo piu' lontano che solitamente in una domenica non riesco a frequentare .... cosa azzo c'e di male ?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 20-06-08, 07:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              ti assicuro kesi fanno e senza troppa autostrada!milano-passo del bracco,passando x bardi,cento croci ecc ecc.
              cmq hai ragione,siamo OT!
              x quel ke chiedi tu posso suggerire le dolci colline della toscana, o pi? vicine le cinque terre...
              buon giretto e postaci foto ed itinerario al termine!!grassie
              Sapevo di dover essere orgoglioso del sergente Tales !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sapevo di dover essere orgoglioso del sergente Tales !
                LELE..sei sempre il mio generaliZZimo!

Comment

• Font Size
                  un giro da fare in due giorni potrebbe essere andare a fare la route napoleon in Francia ... e' spaziale quella strada !

Oppure a castellane sempre in Francia passando per il col de l'iseran

Comment

• Font Size
                    vuoi vedere posti incantevoli ... vai in germania
                    foresta nera
                    sono meno di 450km
                    io sono nato li e se vuoi info scrivimi in MP
                    una piccola kikka...
                    sulle autostrade tedesche non ci sono i limiti di velocità e se vuoi ci fai una puntatina e scanni un po' il motore...

Comment

• Font Size
                      prenoti una bella camera in qualche baita in pisti tipo Singen... da li vai a vedere i panorami e le strade nel shwartz wald e torni a casa che ti sembra di aver visto un'altro mondo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        prenoti una bella camera in qualche baita in pisti tipo Singen... da li vai a vedere i panorami e le strade nel shwartz wald e torni a casa che ti sembra di aver visto un'altro mondo...

amici che ci sono stati ultimamente me ne hanno parlato bene della foresta nera e dintorni...io un anno fa sono stato al nurburgring ma facevo da passeggero in auto..e i paesaggi erano spettacolari...mi ricordo ancora quelle distese di prati ricoperti totalmente di quei fiori giallini che quando passavi sentivi la profumazione..
                        ricordo anche i vari turni in pista se pista si puo chiamare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E' qualche anno che non faccio piu' strada ... ma era molto frequente che in compagnia facevamo 600-900 Km ... anche fermandoci al ristorante a pranzare . E di Autostrada facevamo giusto i collegamente necessari in quanto io ODIO l'autostrada .

Quanto al giro del bernina-stmoritz e' un giro meraviglioso se vuoi stare con la tua bella ... io era un giro che facevo la domenica mattina prima di andare a prendere la morosa con la quale andavamo a fare un girello in moto nel pomeriggio ... magari un pic nic di qualche km non di piu' . Poi c'erano Domeniche che ci imbarcavamo in viaggetti piu' piacevoli e lunghi ... diciamo che il tragitto era solitamente racchiuso tra i 400 ed i 600 Km ...

Lo star via due giorni IO lo sfrutterei per andare dove in un giorno non posso andare ... perche' qualcuno di voi e' riuscito ad averne a male proprio non lo capisco e manco mi interessa capirlo ma lo trovo esilarante

con quello che costa la benzina ora bisogna essere ricchi......

Comment

X
                          Working...
                          X