Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

weekend in moto,ma dove??partenza da milano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

weekend in moto,ma dove??partenza da milano...

ciao ragazzi io e la mia ragazza e un altra coppia vogliamo andare via in moto per 2 giorni,partendo il venerdi dopo pranzo e tornare domenica in serata...volevamo stare su una destinazione nel ragggio di 300-400km partendo da milano..siamo indecisi fra diverse destinazioni tra croazia-toscana-austria e francia... chi piu ne ha piu ne metta...
    basta che siano itinerari caratteristici..
    grazie anticipatamente

• Font Size
    400 km in 2 giorni , anche in due son davvero pochissimi

Cmq se vuoi un consiglio andate ai laghi di st. moritz passando dal bernina !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

no io dicevo 400 km ad arrivare alla destinazione piu altri 400 per tornare...

Comment

• Font Size
        Bhe son comunque pochi ... io di norma ne faccio 7-800 in un giorno quando esco con gli amici la domenica

Confermo in consiglio di prima sui laghi

Comment

• Font Size
          ma dove?

sul lago d'iseoo.....e-o...

sul lago d'iseoo.....e-o...

[YOUTUBE]MIhmUyf497c[/YOUTUBE]

scusate nn mi sono tenuto

Comment

• Font Size
            Lele se si fanno 800 km di andata tutto il giorno dopo se lo passano a dormire per ripigliarsi ed il giorno seguente devono già ripartire!
            400 km di massima per me sono accettabili,arriverebbero per pranzo ed avrebbero il pomeriggio e tutto il sabato + domenica mattina per girare e visitare.
            Che weekend avete intenzine di fare?Mare?Montagna?Visita città?

Comment

• Font Size
              Svizzera: zona dei laghi vicino a Zug. Bellissimi posti.

Comment

• Font Size
                Bhe son comunque pochi ... io di norma ne faccio 7-800 in un giorno quando esco con gli amici la domenica

Confermo in consiglio di prima sui laghi

quindi che intendi? che per essere figo bisogna fare 800 km al giorno o che tu sei figo perch? li fai?

non sono tutti stacanovisti, il nostro amico chiede consigli per un itinerario con quei parametri, non mi ? parso di leggere che chieda pareri.

Comment

• Font Size
                  allora ragazzi io chiedevo un itinerario dove la destinazione sia nel raggio di 300-400km(che non mi sembrano pochi)...con questo kilometraggio da milano arrivi fino in francia,slovenia etc..
                  per cui in totale tra andata e ritorno stare sui 600-800km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    quindi che intendi? che per essere figo bisogna fare 800 km al giorno o che tu sei figo perchè li fai?

non sono tutti stacanovisti, il nostro amico chiede consigli per un itinerario con quei parametri, non mi è parso di leggere che chieda pareri.
                    anche perche abbiamo donne al seguito,e non credo riescano a sopportare 800km in un giorno.se LELE in una domenica fa 800km,togliendo un ora(per stare bassi) per pranzare vuol dire che vanno a una media di 100kmh.se poi sono tutti di autostrada non vedo dove sia il gusto del giro in moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      Lele se si fanno 800 km di andata tutto il giorno dopo se lo passano a dormire per ripigliarsi ed il giorno seguente devono gi? ripartire!
                      400 km di massima per me sono accettabili,arriverebbero per pranzo ed avrebbero il pomeriggio e tutto il sabato + domenica mattina per girare e visitare.
                      Che weekend avete intenzine di fare?Mare?Montagna?Visita citt??
                      lascia perdere LELE,vorrei proprio vedere come fa a fare 800km in una uscita domenicale. tutta a cannone senza vedere na mazza di quello che lo circonda.
                      comunque tornando a noi...
                      io cerco un intinerario caratteristico che sia mare o montagna o misto poco mi importa.visita cittt? la escludo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirko636 View Post
                        allora ragazzi io chiedevo un itinerario dove la destinazione sia nel raggio di 300-400km(che non mi sembrano pochi)...con questo kilometraggio da milano arrivi fino in francia,slovenia etc..
                        per cui in totale tra andata e ritorno stare sui 600-800km
                        Per arrivare a Zug passando da Lugano e Bellinzona sono 260 km
                        ma puoi farla un po' più lunga deviando verso il cantone di Schwiz.
                        Zug è su un lago incantevole e poco lontano ce n'è un altro. Poi se vuoi puoi anche arrivare a Zurigo che non è lontanissima ma se vuoi rilassarti di posti cen'è a stufo.

p.s. io 800 km in un giorno me li faccio per andare ai raduni in Germania e me ne faccio altrettanti il giorno dopo per tornare ma viaggio solo e di solito al sabato parto alle 6.30/7.00 - Non mi sognerei mai di portarmi anche un passeggero anche se buona parte è autostrada.
                        Last edited by nonno enio; 17-06-08, 15:23.

Comment

• Font Size

i laghi di sant moritz tra andata e ritorno da milano sono circa 300-400km.

Comment

• Font Size
                            aahh... la svizzera... che bei ricordi.. tanti giri negli anni 90.

è ora di ricominciare

Comment

• Font Size
                              Domanda nemmeno da fare...
                              Toscana, chianti: bellissime curve, bellissimi posti, se magna alla grande e si spende il giusto. Se vuoi info, a disposizione

Comment

X
                              Working...
                              X