Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri pomeriggio ho fatto il Giau, Falzarego, Valparola, Furcia e Tre Croci, tutti perfettamente percorribili, solo sul Giau in discesa c'era qualche rigagnolo d' acqua dovuta allo scioglimento dell' untima neve.
Basta che guardi che moto ho e capirai perche' mi diverto sui passi....
Non sei l' unico a divertirti lassù....ho una casa a Vallada Agordina e d' estate quele strade le batto parecchio.....unica cosa sono alcuni tratti disastrati alcune volte (naturale con il ghiaccio d' inverno si rompe mezzo mondo...) e a salire al Fedaia è sempre strapieno di olio, burnout in corsa di potenza.......
alla fin fine oggi son stato al maloja,julier pass,san bernadino,bellinzona,casa.un bel giro di 600km dove oltre a essermi divertito un sacco,ho visto paesaggi vramente bellissimi......
chi mi da altri bei passi svizzeri da fare?
Comment