Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la vostra stradella preferita???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qual'? la vostra stradella preferita???

quando non so dove andare
    non ho molto tempo
    necessito di sgranchire la mente e scaldare le gomme
    ...io spesso salgo al mottarone per stradelle poco frequentate e molto curvose.
    Scelto per via del poco traffico nelle ore di pranzo/primo pomeriggio, per assenza di velox e per i pochissimi controlli.

E voi???

• Font Size
    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
    quando non so dove andare
    non ho molto tempo
    necessito di sgranchire la mente e scaldare le gomme
    ...io spesso salgo al mottarone per stradelle poco frequentate e molto curvose.
    Scelto per via del poco traffico nelle ore di pranzo/primo pomeriggio, per assenza di velox e per i pochissimi controlli.

E voi???

qui da noi...? 'na parola...con poco tempo a disposizione per noi padani c'? giusto la Milano Genova...

Comment

• Font Size
      lo so bene Gabel, trovare 4 curve nel raggio di pochi km è difficile.
      Io mi muovo prevalentemente lungo il lago maggiore, lo conosco benino e conosco stradelle per lo più ignorate da tanti.

Giovedì ho mostrato a qche utente ddg come si torna da arona senza fare coda e soprattuto facendo lavorare le spalle delle gomme

Comment

• Font Size
        c'è poco-niente in sta zona ste

la strada migliore penso sia il mottarone... quando posso vado su di li

Comment

• Font Size
          se devo fare solo la mattinata.....da arluno passando x strade secondarie con curve arrivo fino al ponte d barche d bereguardo a far colazione....altro itinerario un p? + lungo...arluno castano oleggio momo fara novarese e poi su fino a serravalle sesia e poi panoramica zegna fino a bielmonte

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            se devo fare solo la mattinata.....da arluno passando x strade secondarie con curve arrivo fino al ponte d barche d bereguardo a far colazione....altro itinerario un p? + lungo...arluno castano oleggio momo fara novarese e poi su fino a serravalle sesia e poi panoramica zegna fino a bielmonte
            in zona c'? solo il tt di arluno e la strada nei campi di cisliano/battuello...nel raggio di 100km passo della colma 4ever

Comment

• Font Size
              Beh qui in Toscana di belle strade ce ne sono parecchie....ultimamente mi diverte fare la Siena -Follonica circa 86 km di curve, alcune bastarde altre medio/veloci....

comunque io la faccio sempre rispettanto categoricamente i limiti di velocità

Comment

• Font Size
                se mi parli di mottarone sei a casa mia praticamente, nei dintorni del mottarone.....be di strade ce ne sono quante ne vuoi...un giorno ti porto, colma, cremosina (ma iper controllata...il posto giusto per perdere punti e beccarsi un gara clandestina amntre si sta andando a prendere il gelato a borgosesia con morosa sul sellino..) poi vediamo..alpe quaggione, valle strona, val sesia appena dopo la colma fino ad alagna, traversagna...sporca ma in macchina per fare i 50-60km/h non puoi stare in una sola corsia..di strade ce ne sono quante se ne vogliono in zona.

Comment

• Font Size
                  Marco quando mi porti a vedere ste strade????

Comment

• Font Size
                    salgo da salice al passo del penice...caffe,siga e scendo a Bobbio per poi prendere l'idiliaca VAL TREBBIA......E M'AMBRIACO DI CURVE!!!!!al ritorno rifaccio la Val Trebbia,salgo al Penice,pausa siga,e riscendo dal Penice.....posti d blocco permettendo,questa ? una giornata-gita PERFETTA!!!!!!

Comment

• Font Size
                      quando voglio sgranchirmi vado da solo....

cmq anche in due:

ss della val roya che porta da cuneo a ventimiglia
                      variante...se si passa da sospel (da breil) si arriva direttamente a menton

oppure

colle della maddalena che da cuneo porta al vars oppure ai laghi di jauseaux e sarre poncon...
                      variente...si passa dal colle de la bonnet (quasi 3k metri) e si ritorna da isola...un bel giro...

in francia ci sono strade larghe e ben asfaltate...altro che qui

Comment

• Font Size
                        Io sono di Roma e la strada per una gitarella veloce è la classica Roma Tolfa Allumiere S.Severa.

La mia strada preferita, per curve e paesaggio è in Serdegna ed è il tratto tra i paesi di Dorgali e Tortolì della SS 125.

Semplicemente il meglio.

Comment

• Font Size
                          be io sono di u paese vicino parma e sono a circa 5 km dalla strada della cisa poi ce il passo del tomarlo ce il passo del bocco e altri 2 o 3 tutti piu o meno nelle vicinanze nel giro di un oretta ci si arriva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            quando voglio sgranchirmi vado da solo....

cmq anche in due:

ss della val roya che porta da cuneo a ventimiglia
                            variante...se si passa da sospel (da breil) si arriva direttamente a menton

oppure

colle della maddalena che da cuneo porta al vars oppure ai laghi di jauseaux e sarre poncon...
                            variente...si passa dal colle de la bonnet (quasi 3k metri) e si ritorna da isola...un bel giro...

in francia ci sono strade larghe e ben asfaltate...altro che qui

NON VALE COSi' eh!!!
                            Io per andare a fare le curve in francia devo prendere sabato e domenica...ma che goduria le strade francesi!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Quando voglio rilassarmi faccio uno di questi 2 giretti

Comment

X
                              Working...
                              X