Originally posted by 950SupermotoR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? la vostra stradella preferita???
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postnon saltano fuori i moralizzatori, salta fuori gente con testa..io sono come carlo...alias vfr'89, il mottarone lo faccio nelle stagioni calde ma al mattino presto, propio per evitare quelli come voi.
sai perch? fino a qualche anno fa la cremosina era troppo sotto controllo la domenica o il sabato, per quelli che la pensano come te.
io faccio la stessa cosa che fai te, aspettare al varco..ma in un altro sport, il fuoristrada, dove si inizia a giocare vicino alle uscit? autostradali aspettando i cittadini che arrivano con i vai suv o i vari defender, o wrangler superkittati (ma che al massino hanno parcheggiato su un marciapiede) e li si porta al tapun, o alla sgrolla, ma li non rischia nulla nessuno. il rpimo tornante del mottarone ? cheggino...appena fuori dal paese e con una strada a sinsitra, esterno tornante, che porta in una frazzione...cheggino appunto.....e non mi sembra da persone inteligenti passare a fuoco in mezzo al paese.
Ho per caso detto che passo a fuoco in mezzo ai paesi ? Assolutamente no caro MORALIZZATORE. Nei paesi ci passo in terza trotterellando chiudendo il gas e cazziando gli idioti che passano a fuoco ...
Comment
-
quandi parti da cheggio.....molli già a cheggino, riapri.....em mi sembra che ci sono altre case ropima di luzzara, quandi molli in tutte le case che incontri, riapri, molli al terzo tornante perchè in estate ci sono le capre, quasi sempre, riapri, e sei arrivato alla casa della neve.in patrica a patrte la parte alta, di case ce ne sono..per cui è inutile che parti da cheggino....basta che parti da più in alto, tre km dopo luzzara circa.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postquandi parti da cheggio.....molli gi? a cheggino, riapri.....em mi sembra che ci sono altre case ropima di luzzara, quandi molli in tutte le case che incontri, riapri, molli al terzo tornante perch? in estate ci sono le capre, quasi sempre, riapri, e sei arrivato alla casa della neve.in patrica a patrte la parte alta, di case ce ne sono..per cui ? inutile che parti da cheggino....basta che parti da pi? in alto, tre km dopo luzzara circa.
parti da Armeno e arivi al primo tornante...da li in poi non ci sono pi? case. ovvio che alla chiesa molli un po' prima perch? magari c'? ingiro qualche persona o qualche bambino che gioca. odio quelli che passano forti in mezzo ai paesi. Da come parli sei uno di quelli
Comment
-
Originally posted by 950SupermotoR View Postparti da Armeno e arivi al primo tornante...da li in poi non ci sono pi? case. ovvio che alla chiesa molli un po' prima perch? magari c'? ingiro qualche persona o qualche bambino che gioca. odio quelli che passano forti in mezzo ai paesi. Da come parli sei uno di quelli
mi spiace per te, ma io non sono uno di quelli che va forte nei paesi e paesini.
Comment
-
Ragazzi.. scusate... questo thread non è un'istigazione alla delinquenza stradale... GRAZIE.
Le mie ex strade preferite:
Non le dico.. ma gli amici trentini le sanno bene..
Comment
-
Originally posted by 950SupermotoR View PostNon devo rendere conto a nessuno di come vado
Comment
-
Val di Cembra
Pian delle Fugazze
Altopiano Folgaria
cavalese-ora
Passo Costalunga
Passo mendola
............e tante altre.
Comment
X
Comment