Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio toscana

Ciao ragazzi..il ponte del 1? maggio vorremmo scendere in provincia di siena...avevo visto un bel paesino (monteriggiano) da utilizzare come punto d'appoggio per poi muoversi nelle vicinanze(san gemignano-volterra-etc)...voi conoscete qualche alberghetto in zona dove si mangia bene e ovviamente non si spenda molto????dovremmo anche dormire...ovviamente...
    Se avete anche consigli su che strade fare e su quali evitare(velox,etc)...
    Grazie in anticipo!!

• Font Size
    monteriggiano o monteriggioni?

Comment

• Font Size
      ops....monteriggioni.....e san gimignano...

Comment

• Font Size
        se posso darti un consiglio, fai così...vieni a dormire a vinci, ,poi prendi la moto e ti fai, san miniato, montaione, san gimignano,castel san gimignano volterra, colle val d'elsa monteriggioni, castellina scalo, castellina in chianti, radda in chianti, greve in chianti, dove puoi fermarti a mangiare, san casciano o firenze e torni a casa...ottimo giro, solo che se vuoi visitare tutto, devi fare tappa per dormire in uno dei paesi, o limitrofi...

Comment

• Font Size
          Vinci???
          Se mi dai indirizzi di alberghi chiamo anche subito.....
          Stazioneremmo lì 4 notti e di giorno si scorrazza per la toscana....

Comment

• Font Size
            a vinci puoi trovare l'hotel ALESSANDRA 057156224 (davanti casa mia), o a sovigliana ed empoli, basta che tu cerchi sulle pagina bianche...ce ne sono troppi...qui all'alessandra se vuoi hanno una dependance dove potreste parcheggiare le moto, all'aperto però..fammi sapere...

Comment

• Font Size
              Wow, questi posto li ho visitati in bicicletta, sono stupendi!

Comment

• Font Size
                ...quoto la Val d'Orcia, poi sali per l'Amiata e te vai nel grossetano...oppure prosegui fino a Bolsena

Comment

X
                Working...
                X