Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Itinerario Siena - Terni cascata delle marmore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Itinerario Siena - Terni cascata delle marmore

Vorrei organizzare un giretto turistico da Siena a Terni alla cascata delle Marmore...

consigli sulla strada da fare?

possibilmente senza autostrada...

• Font Size
    Personalmente adoro la cassia...da Siena a Bolsena...poi la strada cha porta a Orvieto e da l? a Terni....e subito fino alle cascate.

In zona ? pieno di trattorie fantastiche!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Personalmente adoro la cassia...da Siena a Bolsena...poi la strada cha porta a Orvieto e da l? a Terni....e subito fino alle cascate.

consiglio una volta ad orvieto fare la strada per amelia , poi narni terni

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post

Quotissimo!! L'ho fatta anch'io ed ? davvero bella...
        P.s. Bolsena molto caratteristica...

Comment

• Font Size
          grazie per i consigli ragazzi

oggi il Vichingo mi a spiegato per bene tutto il tragitto e mi ha detto che a breve mi farà avere anche l' indirizzo del ristorante dopo poterci fermare a pranzo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marika80 View Post
            Quotissimo!! L'ho fatta anch'io ed ? davvero bella...
            P.s. Bolsena molto caratteristica...
            ATTENZIONE PERO' A BOLSENA IL ROMATICO SOGGIORNO E' COSTELLATO DI VELOX

Comment

• Font Size
              Da Orvieto potresti andare anche per Todi/Marsciano arrivare al monte peglia, vai per Marsciano, poi Bastardo, Foligno, Sellano, ti ritrovi a Borgo Cerreto e ti fai mezza Valnerina fino alle cascate.

E' meno diretta, ma ? uno spettacolo...

se ti servono info...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                Da Orvieto potresti andare anche per Todi/Marsciano arrivare al monte peglia, vai per Marsciano, poi Bastardo, Foligno, Sellano, ti ritrovi a Borgo Cerreto e ti fai mezza Valnerina fino alle cascate.

E' meno diretta, ma ? uno spettacolo...

se ti servono info...
                mi hanno detto che la valnerina ? piena di controlli fissi e mobili.....? vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  mi hanno detto che la valnerina ? piena di controlli fissi e mobili.....? vero?
                  Si... multe e controlli a tappeto senza piet? alcuna... davvero!

Comment

• Font Size
                    la valnernia è vera e propria guerriglia, io ci sono sceso una volta sola con la rsv.......

se passavano dei serial killer son sicuro che li avrebbero trattati meglio.....

ci sono un botto di postazioni mobili....e nei peggio punti....e nascosti nei peggio modi!

Comment

• Font Size
                      La valnerina lasciala perdere, io ti consiglio il giro proposto da Kaciaro....la strada di narni e' una cosa favolosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        ATTENZIONE PERO' A BOLSENA IL ROMATICO SOGGIORNO E' COSTELLATO DI VELOX
                        no no ce ne sono solo un paio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          la valnernia ? vera e propria guerriglia, io ci sono sceso una volta sola con la rsv.......

se passavano dei serial killer son sicuro che li avrebbero trattati meglio.....

ci sono un botto di postazioni mobili....e nei peggio punti....e nascosti nei peggio modi!
                          Originally posted by macicca View Post
                          La valnerina lasciala perdere, io ti consiglio il giro proposto da Kaciaro....la strada di narni e' una cosa favolosa

mi sa che per me la Valnerina ? off limit....

devo fare strade poco battute dalle forze dell' ordine...

Comment

• Font Size
                            Viperola, guarda come era la mia moto a palazzuolo alla cena......

le gpracer /55 dietro e /70 anteriore che non ho a libretto, e lo scarico senza dbkiller.....

qui da noi ti mandano a casa con un partaccia, li ti fanno tornare con il carro attrezzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Viperola, guarda come era la mia moto a palazzuolo alla cena......

le gpracer /55 dietro e /70 anteriore che non ho a libretto, e lo scarico senza dbkiller.....

qui da noi ti mandano a casa con un partaccia, li ti fanno tornare con il carro attrezzi
                              Velnerina....no no no!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X