Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borsa da serbatoio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    borsa da serbatoio

    voi che modelli avete? io ho adocchiato quella che venderanno alla lidl gioved?, l'ho vista da un amico e mi sembra pi? che buona per il prezzo. che preferenze avete, insomma cosa consigliate per una borsa da serbatoio?

  • Font Size
    #2
    io ho una givi... alla fine usandola poco và bene... unica cose da quardare secondo mè sono: laccetto ant di sicurezza e che abbia delle calamite buone... sembre che abbia la moto il serba nn in carbonchio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la borsa da serbatoio la uso pochissimo...mi infastidisce un po averla davanti agli occhi, preferisco lo zainetto (se nn troppo pesante)

      Comment


      • Font Size
        #4
        quella del lidl è insuperabile come rapporto qualità/prezzo, ha il laccetto, le calamite sono potentissime, è abbastanza spaziosa, si può usare solo il fondo per mettere cartina stradale e poche cose (documenti, portafoglio, etc...), si può mettere come zainetto...la mia l'avevi vista...

        devo dire che la uso spessissimo perchè è 1000volte più comoda dello zaino e ci metti un secondo per toglierla
        Last edited by vfr'89; 16-03-08, 15:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vfr'89 View Post
          quella del lidl ? insuperabile come rapporto qualit?/prezzo, ha il laccetto, le calamite sono potentissime, ? abbastanza spaziosa, si pu? usare solo il fondo per mettere cartina stradale e poche cose (documenti, portafoglio, etc...), si pu? mettere come zainetto...la mia l'avevi vista...

          devo dire che la uso spessissimo perch? ? 1000volte pi? comoda dello zaino e ci metti un secondo per toglierla
          si, l'avevo vista e appunto mi era piaciuta...quest'anno i panini saranno nella borsa da serbatoio e non sulla schiena oppure nel sotto sella (dove a dire il vero subivano effetto forno e non erano per nulla male, caldi al punto giusto)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un consiglio:
            Ricordatevi di mettere una panno oppure un foglietto di quella plastica sottile e spugnosa fra la borsa ed il serbatoio, altrimenti, a poco a poco, vi rovina la vernice dello stesso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio View Post
              Un consiglio:
              Ricordatevi di mettere una panno oppure un foglietto di quella plastica sottile e spugnosa fra la borsa ed il serbatoio, altrimenti, a poco a poco, vi rovina la vernice dello stesso.
              grazie del consiglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                e per chi ha il serba in abs?
                e sopratutto ha già ben 2 borse calamitate usate sulla vecchia moto
                che consigli avete per poterla usufruire ugualmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  e per chi ha il serba in abs?
                  e sopratutto ha gi? ben 2 borse calamitate usate sulla vecchia moto
                  che consigli avete per poterla usufruire ugualmente
                  se hai le cinghie puoi fissarla al serbatoio con le cinghie..se non le hai le metti e le usufruisci comunque, una davanti corta che la tiri sul cannotto di sterzo, una posteriore che la fai passare sotto alla sella e sta ferma, alemno la mia ha sia le calameite che le cinghie e sono posizionate in quetso modo. con le"fibbie" per chiuderle tipo quelli degli zaini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io uso quelle della joker ho le viti sul tappo del serbatoio comodossima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In questa settimana ? la 2^ volta che sento parlare bene dei prodotti per moto di LIDL!!!

                      Non ce ne sono vicino casa mia.....ma ? ora che cerchi un p? in giro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il fatto è che sarebbe cosa buona sapere in anteprima che tipo di promozioni ci sono.
                        Averlo saputo prima c'èra la tuta anti pioggia che mi sarebbe interessata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per chi interessa la borsa serbatoio della LIDL ho guardato ora sul sito
                          (mè venuto in mente subito dopo aver scritto il post sopra) è in offerta da Giovedì 24/4

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X