voi che modelli avete? io ho adocchiato quella che venderanno alla lidl gioved?, l'ho vista da un amico e mi sembra pi? che buona per il prezzo. che preferenze avete, insomma cosa consigliate per una borsa da serbatoio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
borsa da serbatoio
Collapse
X
-
io ho una givi... alla fine usandola poco và bene... unica cose da quardare secondo mè sono: laccetto ant di sicurezza e che abbia delle calamite buone... sembre che abbia la moto il serba nn in carbonchio...
-
quella del lidl è insuperabile come rapporto qualità/prezzo, ha il laccetto, le calamite sono potentissime, è abbastanza spaziosa, si può usare solo il fondo per mettere cartina stradale e poche cose (documenti, portafoglio, etc...), si può mettere come zainetto...la mia l'avevi vista...
devo dire che la uso spessissimo perchè è 1000volte più comoda dello zaino e ci metti un secondo per toglierlaLast edited by vfr'89; 16-03-08, 15:40.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postquella del lidl ? insuperabile come rapporto qualit?/prezzo, ha il laccetto, le calamite sono potentissime, ? abbastanza spaziosa, si pu? usare solo il fondo per mettere cartina stradale e poche cose (documenti, portafoglio, etc...), si pu? mettere come zainetto...la mia l'avevi vista...
devo dire che la uso spessissimo perch? ? 1000volte pi? comoda dello zaino e ci metti un secondo per toglierla
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Un consiglio:
Ricordatevi di mettere una panno oppure un foglietto di quella plastica sottile e spugnosa fra la borsa ed il serbatoio, altrimenti, a poco a poco, vi rovina la vernice dello stesso.
Comment
-
Originally posted by libero View Poste per chi ha il serba in abs?
e sopratutto ha gi? ben 2 borse calamitate usate sulla vecchia moto
che consigli avete per poterla usufruire ugualmente
Comment
X
Comment