Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprativa programmi pianificazione tragitto/itineratri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprativa programmi pianificazione tragitto/itineratri

    Io sono rimasto a Microsoft MapPoint vechissimo e bacatissimo
    Voi che programma usate ? (parlo proprio di programma...non di viamichelin e affini...)

  • Font Size
    #2
    Ammazza quante risposte

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho una cosa tipo microzozz autoroute del 2000!!! sarà vecchio ma ha tutta l'europa dell'est e in più è facile da usare
      Certo traghetti e c a volerli programmare in anticipo ti ci devi fare un gran culo su internet
      ps. viaggi extra UE..
      Tom tom per il nord america e garmin word map per il resto del mondo (sempre garmin map source assolutamente valido anche in europa!
      Last edited by arz; 29-02-08, 15:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so io di solito non pianifico un bel niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          google earth no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No

            Software per PC ... vabb? ho capito che hi sbagliato sezione

            Comment


            • Font Size
              #7
              mai usati tanto poi non me lo ricorderei cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                Microsoft Autoroute 2007, che ha sostituito il vecchio 2ooo che avevo. Mi ci trovo benissimi e lo integro con la programmazione fatta in casa (ossia con il collegamento del PC al sito) del TOMTom.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ohhh pantha questa si che ? un ottima risposta ...
                  Difetti riscontrati ? Riporta anche autovelox ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by korra88 View Post
                    google earth no?
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    No

                    Software per PC ... vabb? ho capito che hi sbagliato sezione
                    credi a me, non snobbare google earth, con la nuova funzione volo ? na figata vedere in 3d le strade, e di conseguenza pianificare il percorso di conseguenza...

                    poi secondo me lascia il vantaggio delle vecchie avventure motociclistiche, a me non piace pianificare anche le punte degli spilli tipo dove come quando fare il pieno di benzina o dove fermarsi a far pisin...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io c'ho un vecchio route 66 europa, ma lo usavo solo per verificare più o meno le distanze chilometriche...o le uscite/svolte se dovevo fare tanta strada su percorsi sconosciuti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma su pc c'è qualche programma che interagisca con un antenna gps bt?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Ohhh pantha questa si che ? un ottima risposta ...
                          Difetti riscontrati ? Riporta anche autovelox ?
                          Si, il programma TomTom, gratuiti, aggiornamenti compresi, chiaramente solo i fissi. Autoroute ti d? un botto di indicazioni che puoi selezionare per es. : stazioni di servizio, ristoranti, alberghi, musei ecc. Stranamente la cartografia, stampabile, era un poco pi? dettagliata quella del rilascio precedente. In compenso la versione 2007 permette di programmare il percorso indicandoti tempi di percorrenza e soste programmabili, oltre molte altre cose. E' un programma indispensable per il mio secondo hobby....il camper!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision View Post
                            credi a me, non snobbare google earth, con la nuova funzione volo è na figata vedere in 3d le strade, e di conseguenza pianificare il percorso di conseguenza...

                            poi secondo me lascia il vantaggio delle vecchie avventure motociclistiche, a me non piace pianificare anche le punte degli spilli tipo dove come quando fare il pieno di benzina o dove fermarsi a far pisin...
                            E chi lo snobba ?
                            A parte che se non è compatibile con la scheda video non solo si pianta ma fà riavviare il PC
                            Sono disponibile poche aree di territorio per 3d ... (a meno che le cose non siano state rivoluzionate in poco tempo ma dubito)
                            Last edited by buzzy84; 06-03-08, 13:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma voi cosa fate?

                              vi stamapte il percorso o ve lo ricordate a memoria???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X