Quando fate viaggi in moto , magari estivi o week end ... vi fermate a dormire alla bene meglio ? o prenotate accuratamente prima ? in hotel lussuosi o cosa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando viaggiate in moto dove dormite ?
Collapse
X
-
prenoto solo quando viaggio per lavoro....
Quando son per i fatti miei mai prenotato una fava... E fin che non son vecchio e rimba continuo così...
-
in genere chiedo agli amici se hanno dritte per il posto dove sto andando....e se non ottengo risultati parto e quando arrivo mi cerco qualcosa di decoroso per dormire e mangiare, girando in europa è fattibilissimo perchè i punti di informazione per turisti funzionano alla grande e si trova immediatamente ciò che serve
Comment
-
Per me il viaggio in moto vuole la tenda. Ho fatto sempre così e m sono sempre trovato bene. Quando ho trovato brutte condizioni meteo o per soste intermedie da una notte e via, alberghetto economy, locanda con posto letto e se la serata è buona e il posto è tranquillo anche un prato ha fatto il suo dovere.
Comment
-
Il problema del prenotare, implica ilm fatto che sai già quando sarei in un determinato posto. Io personalmente sono già troppo "programmato" al lavoro. In VACANZA vivo alla giornata. Pensate che in viaggio di nozze siamo partiti per il messico e l'abbiamo girato (non tutto purtroppo) con i pulman...tutto zaino in spalla senza meta e solo con una L.planet....più volte ci è capitato di dormire su panchine o in post dove era più facile prendere il tetano che sonno
Comment
-
sinceramente di solito preferisco dormire in hotel, agriturismi o bed and breakfast, preferisco perchè dopo molte ore di viaggio un letto comodo (e caldo se ho preso acqua) è la cosa migliore...
Per trovare posto di solito mi fiondo all'APT o agli uffici informazioni e il posto meno caro è quello che fa al caso mio...
Comment
-
viaggio solo e non prenoto mai nulla! poi..
:-) se non è amaca non sono nemmeno ferie!!!
sosta di una notte = amaca dove capita
più notti = amaca e tenda generalmente in campeggio o nel giardino di qualcuno che mi faccia usare la doccia :-)
albergo solo in condizioni disperate!!
Comment
-
Originally posted by arz View Postviaggio solo e non prenoto mai nulla! poi..
:-) se non ? amaca non sono nemmeno ferie!!!
sosta di una notte = amaca dove capita
pi? notti = amaca e tenda generalmente in campeggio o nel giardino di qualcuno che mi faccia usare la doccia :-)
albergo solo in condizioni disperate!!
Comment
-
X
Comment