Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando viaggiate in moto dove dormite ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando viaggiate in moto dove dormite ?

    Quando fate viaggi in moto , magari estivi o week end ... vi fermate a dormire alla bene meglio ? o prenotate accuratamente prima ? in hotel lussuosi o cosa ?

  • Font Size
    #2
    prenoto solo quando viaggio per lavoro....
    Quando son per i fatti miei mai prenotato una fava... E fin che non son vecchio e rimba continuo così...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in genere chiedo agli amici se hanno dritte per il posto dove sto andando....e se non ottengo risultati parto e quando arrivo mi cerco qualcosa di decoroso per dormire e mangiare, girando in europa è fattibilissimo perchè i punti di informazione per turisti funzionano alla grande e si trova immediatamente ciò che serve

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me il viaggio in moto vuole la tenda. Ho fatto sempre così e m sono sempre trovato bene. Quando ho trovato brutte condizioni meteo o per soste intermedie da una notte e via, alberghetto economy, locanda con posto letto e se la serata è buona e il posto è tranquillo anche un prato ha fatto il suo dovere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          B&B intervallati da qualche hotel decente di tanto in tanto, perch? mi piace ogni tanto esser coccolato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovviamente non prenoto mai visto che non ho mai idea di dove sono e dove sto andando e quando ci arriver?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema del prenotare, implica ilm fatto che sai già quando sarei in un determinato posto. Io personalmente sono già troppo "programmato" al lavoro. In VACANZA vivo alla giornata. Pensate che in viaggio di nozze siamo partiti per il messico e l'abbiamo girato (non tutto purtroppo) con i pulman...tutto zaino in spalla senza meta e solo con una L.planet....più volte ci è capitato di dormire su panchine o in post dove era più facile prendere il tetano che sonno

              Comment


              • Font Size
                #8
                io gradisco un letto normale in una camera con bagno!!!
                non per forza di lusso... ma almeno comodo!!!

                vista la fatica che ho fatto l'ultima volta e il peso che avevo sulle spalle... mi avessero pure fatto dormire in una tenda davo fuoco al campeggio
                Last edited by pimky; 12-02-08, 09:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  campeggio!
                  mi sono fatto 9 giorni a dormire sue prati quest'estate!!!!!!!!!!!!!
                  in tutta italia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In albergo, non necessariamente prenotato (anzi praticamente mai). Però a fine giornata devo stare comodo e lavarmi, in tenda ci son stato abbastanza da ragazzo e da militare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sinceramente di solito preferisco dormire in hotel, agriturismi o bed and breakfast, preferisco perchè dopo molte ore di viaggio un letto comodo (e caldo se ho preso acqua) è la cosa migliore...

                      Per trovare posto di solito mi fiondo all'APT o agli uffici informazioni e il posto meno caro è quello che fa al caso mio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        viaggio solo e non prenoto mai nulla! poi..
                        :-) se non è amaca non sono nemmeno ferie!!!
                        sosta di una notte = amaca dove capita
                        più notti = amaca e tenda generalmente in campeggio o nel giardino di qualcuno che mi faccia usare la doccia :-)
                        albergo solo in condizioni disperate!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arz View Post
                          viaggio solo e non prenoto mai nulla! poi..
                          :-) se non ? amaca non sono nemmeno ferie!!!
                          sosta di una notte = amaca dove capita
                          pi? notti = amaca e tenda generalmente in campeggio o nel giardino di qualcuno che mi faccia usare la doccia :-)
                          albergo solo in condizioni disperate!!
                          amaca??????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ......

                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Quando fate viaggi in moto , magari estivi o week end ... vi fermate a dormire alla bene meglio ? o prenotate accuratamente prima ? in hotel lussuosi o cosa ?
                            sotto il 5 ***** non ci penso neppure di andare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kawazx10r View Post
                              sotto il 5 ***** non ci penso neppure di andare!
                              eccolo qui il riccone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X