Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhmm... conoscevo... però anche se ho abilitato il mio telepas per la moto per mia fortuna non l'ho mai usato... odio andare in autostrada con la moto anche per fare il breve tratto che va da vicenza a padova (dove porto la moto per i tagliandi) preferisco fare strade alternative....
indubbiamente comodo, mi ricordo le risate di hall quando l'ho sorpassato per dirgli che mi dovevo fermare con il biglietto dell'autostarda in bocca....
I caselli sono ormai TUTTI abilitati al passaggio moto; tenete presente che la discriminante è la sbarra "corta" e non il sistema di rilevamento. In altre parole potete entrare e uscire in tutte le porte telepass.
Io l'ho usato molto, o nella borsa serbatoio o col supporto come quello di Teo-HDI attaccato alla piastra di sterzo dell'R1. Basta entrare e uscire adagio che problemi non ce ne sono.
Cmq l'autostrada non mi ha mai picchiato andandoci in moto, almeno fino adesso......
Pensate che io mi son trovata ferma 15 minuti al casello di Fornovo con un caldo boia dopo mezz'ora fermi per un incidente (Chiara r.i.p.),andiamo alla cassa automatica e la sbarra non si alza perchè le moto son troppo leggere e non funziona
Cmq se avete già il contratto per l'apparecchio basta passare in un punto blu e firmare una delibera che autorizza l'uso con la moto (ci sono un paio di regole da leggere e sottoscrivere), ed è già attivo!.
Per andare al mare in liguria ho vissuto calvari allucinanti anni fa ... facendo code di 30-40 minuti con tuta ecc ecc col sole a picco....fosse per me lo renderei obbligatorio !!
Cmq se avete già il contratto per l'apparecchio basta passare in un punto blu e firmare una delibera che autorizza l'uso con la moto (ci sono un paio di regole da leggere e sottoscrivere), ed è già attivo!.
Esattissimo Ale... ...operazione da cinque secondi...
Per andare al mare in liguria ho vissuto calvari allucinanti anni fa ... facendo code di 30-40 minuti con tuta ecc ecc col sole a picco....fosse per me lo renderei obbligatorio !!
Pensate che io mi son trovata ferma 15 minuti al casello di Fornovo con un caldo boia dopo mezz'ora fermi per un incidente (Chiara r.i.p.),andiamo alla cassa automatica e la sbarra non si alza perch? le moto son troppo leggere e non funziona
se passavo io pure con il ciao da 20 kg si alzava la sbarra
Comment