Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zaino.... Anche troppo...
Ma dipende da cosa ti porti quando viaggi...
Io con lo zainetto ci faccio 20/30 giorni.... quindi per un tour in moto mi avanza pure posto...
Calcolando che uno sia normale... quindi un cambio ci sia..
Son partito per le ferie il 18 dicembre con 7kg di zaino per 20 giorni...
In moto 2 giorni lo zaino avanzo pure posto... Ovviamente io parlo per me che giro solo...
Se hai la donna.... Serve il carrello
Teo ma nn da' fastidio guidare con un armamentario cosi' ingombrante???
Assolutamente no Giò... ...è fatto apposta per le naked, e anche pieno di roba, non lo senti minimamente quando guidi...
Edit : magari in una stradale danno più fastidio le borse grandi da serbatoio, avendo i semimanubri, ma nella mia non dà alcun ostacolo alla guida, nemmeno nelle manovre da ferlo...
Son partito per le ferie il 18 dicembre con 7kg di zaino per 20 giorni...
In moto 2 giorni lo zaino avanzo pure posto... Ovviamente io parlo per me che giro solo...
Se hai la donna.... Serve il carrello
beh... se son solo 2 gg mi basta un marsupio per lo spazzolino da denti e un paio di slip...
ma uno zaino per 20 gg mi fa pensare ai tempi di woodstok...
Comment