Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanta strada in 24 ore al massimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    660 km ca. Foligno-la Spezia 8 passi in solitudine, avevo una vescica all indice destro per frenare a scendere dal passo delle Radici.

Della Scheggia
    Bocca Trabaria
    Spino
    Consuma
    Futa
    Della Collina
    Abetone
    Delle Radici

E il giorno dopo Bracco!

mai pi? per?

Comment

• Font Size
      580 in pista al mugello in un giorno. Per strada un arezzo - barcellona con una vecchia honda vf 500.

Comment

• Font Size
        ciao a tutti ..appena comprata l' r1 octoberfest a monaco non so quanti km ci sono il venerdi di andata.... poi ritornato alla domenica

Comment

• Font Size
          circa 1500 tutta una tirata, di cui 800 circa sotto la pioggia.

ma avevo una moto molto protettiva ed ero giovane

Sotto la nevicata, sempre sotto zero, non sono andato oltre la tratta "Prato-Norcia-Forca-Canapine-Pescara"; 1000 km tra andata e ritorno, ma in due giorni.
          Ero col mitico Nettuno
          Last edited by Dr. Ergal; 04-02-08, 09:01.

Comment

• Font Size
            Dimenticavo...

...sembra una gara a chi ce l'ha pi? lungo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              GSX-R 600 srad: Milano - Pescara passando per? da Campotosto............ 750 km circa
              grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by dominik34 View Post
                bari-torre a mare con il gixxer 1000.....15km

Comment

• Font Size
                  il massimo che ho fatto io quasi 800 km da cattolica(emilia romagna) a grottaglie(taranto)...
                  con una cagiva mito 125...
                  ho detto tutto!!
                  in 12 ore...
                  tutta la s.s. adriatica....
                  semafori,incroci,senza segnaletica ecc ecc....

Comment

• Font Size
                    il massimo che ho fatto in un solo giorno sono stati 650Km (200Km autostrada) il resto curve e curve e ancora curve)...

il tutto condito di varie pause. caffe'/siga/necessita' fisiologiche/mangiatine e cose varei....

ma alla sera..quando faccio queste cose qui sono una pelle di leone!!!

Comment

• Font Size
                      :-) ci sono omini in blu?? sottovoce... barcellona pordenone in meno di 12 ore :-) 1400km con soste benza, cibo, bagno, sigarette e pedaggi (maledetti francesi.. ogni trecento metri ce n'è uno...)
                      mai (e dico mai!!) sotto i 200 :-) ero giovane e per fortuna sono ancora vivo :-)

Comment

• Font Size
                        su un GSX-R750 nel 1994,1180km circa in 22 ore,il 9 di agosto,temperatura media circa 32 gradi,in tuta,beccando anche un temporale estivo alle 3 di notte,alternandomi alla guida e una zaino da circa 18kg con la mia fidanzata di allora.
                        Ci siamo fatti la doccia,siamo andati a letto alle 7.30 del mattino e ci siamo svegliati alle 19.00....tutta una tirata!!!

Comment

• Font Size
                          il mio record sono 720 km in una giornata, fatti nell'estate 2002...con la RS 125!

Comment

• Font Size
                            ricordo i 1150km in 36 ore per una moto francia, ricordo 800km dal mattino alla sera per un pranzo a sud delle 5 terre...bho...sicuro quando esco in moto la mattina presto non ne faccio meno di 600 al giro.

Comment

• Font Size
                              Io non voglio vantarmi, quest'anno ho corso poco, in quanto ho aperto un negozio di abbigliamento moto, sono diventato papa` per la prima volta e non sono andato in ferie, risultato 36.000 km in 12 mesi e corro solo la domenica.
                              Quindi ci sono diverse domeniche che mi faccio 1000 km tranquillo e in serenita`, con temperature anche al di sotto dello zero.
                              Io parto da casa senza una meta precisa, in base al tempo dirigo la moto, corro per il piacere di correre in moto, sicuramente questo ci accomuna tutti, da tener presente anche il tipo di moto che ho, bella da usare anche d'inverno, anzi ho realizzato che l'inverno per chi ama la moto come me, l'inverno e molto piu` bello per il poco traffico che c'e` la domenica.

Ciao tutti, Mauro

Comment

• Font Size
                                son due domeniche che mi sparo 470 km in moto da Roma ai passi di montagna abruzzesi, sotto al Gran Sasso e al Lago di Campotosto... senza problemi... ho fatto anche 650 in altre giornate...

Comment

X
                                Working...
                                X