Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanta strada in 24 ore al massimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io due anni fa...ho fatto una settimana di vacanza a Numana vicino ad Ancona...nel tornare a casa....non mi ricordo quanti passi ho fatto ma credo 4o5 passando anche x il Muraglione....fino a Verona...circa 600/700 Km...l'idea del pazzo del mio amico....praticamente mi ci sono voluti 2 giorni per recuperare la piena efficienza del mio polso dx e del mio culetto

per? che strade magnifiche dei passi sconosciuti con poche macchine e via veloci tra una curva e l'altra senza mai fermarci...ah la mio Moto ? una VFR800

ps. se riesco a trovare la piantina del percorso vedrete che ? stata una cosa notevole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Io due anni fa...ho fatto una settimana di vacanza a Numana vicino ad Ancona...nel tornare a casa....non mi ricordo quanti passi ho fatto ma credo 4o5 passando anche x il Muraglione....fino a Verona...circa 600/700 Km...l'idea del pazzo del mio amico....praticamente mi ci sono voluti 2 giorni per recuperare la piena efficienza del mio polso dx e del mio culetto

per? che strade magnifiche dei passi sconosciuti con poche macchine e via veloci tra una curva e l'altra senza mai fermarci...ah la mio Moto ? una VFR800

ps. se riesco a trovare la piantina del percorso vedrete che ? stata una cosa notevole.

Mi sembra che tu , come tutti quelli che hanno postato, sia pronto alla 20.000 Pieghe!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Il record e' stato Parigi Wienna in un giorno (l'indomani son partito per praga ) che sono 1600Km

Poi ho fatto Taormina - Lecco in un giorno ...

Senza autostrada invece annovero i megagiri con Fillo77 dove toccavamo volentieri gli 800Km senza autostrada !
        milano-bucarest..battuto di una trentina di km...

Comment

• Font Size
          io ho fatto al massino ravenna salerno in 3,20,circa 630 km,fermato solo 2 volte a fare benza e via senza nemmeno scendere dalla moto

Comment

• Font Size
            ravenna-mestre-treviso-feltre-rolle-valles-cencenighe-fedaia-canazei-sella-gardena-campolongo-arabba-caprile-giau-e via fino a casa.
            moto cbr600rr

Fatto partendo alle 5,30, ritorno verso mezzanotte

Giri + o - simili fatti anche con r6 01 e con rgv gamma 250 ,sempre in giornata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi View Post
              Io a volte arrivo a farne 500, per? con varie pause eno-gastronomiche...
              HAHHAHHA, i percorsi turistici sono sempre pieni di osterie dove si mangia da ***!! ma poi come fai con l'abbiocco???

hihihi

Comment

• Font Size
                550 km in 12 ore no autostrada con la cagiva mito. Da Busto Arsizio (varese) a Rimini. PAURAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  io ho fatto al massino ravenna salerno in 3,20,circa 630 km,fermato solo 2 volte a fare benza e via senza nemmeno scendere dalla moto
                  cio? una media di 200 all'ora? hai dovuto vendere la moto dopo per pagare le multe?

Comment

X
                  Working...