Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanta strada in 24 ore al massimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    ma tu non sei normale tu sei un mito
    Troppo buono
    Le cose che riesce a farti fare la passione sono incredibili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gaz650 View Post
      Tione di Trento-Calais km 1.423 in 15 ore e pi? della met? era pioggia su cbr600rr 07
      ma ? stato bellissimo

meno male che non mi son annegato solo io, in agostoi ho preso acqua da vipiteno ad edinburgo, ma non acquetta un diluvio, una tregua solo la notte quando ero in albergo

Comment

• Font Size
        Io sabato prossimo provo a fare sto giretto, non e' detto che ci riesca, ma ci provo:

Il Motoclub Pompone organizza per il 14 giugno prossimo il primo 30 Passi 2008, una mega cavalcata che si svolgerà nell’arco della giornatam dalle dalle 0,01 alle 24,00 (in caso di maltempo verrà spostato al sabato successivo, il 21 giugno). Il programma prevede la partenza dalla stazione di servizio Q8 di San Zenone degli Ezzelini, […]

I km. sono poco piu' di mille, ma le curve saranno un milione

Comment

• Font Size
          Originally posted by gaz650 View Post
          Tione di Trento-Calais km 1.423 in 15 ore e pi? della met? era pioggia su cbr600rr 07
          ma ? stato bellissimo
          direi "stica..."

complimentiii!!

Comment

• Font Size
            Record personale assoluto: 1015 km in 29 ore con lo ZZR1400.

Comment

• Font Size
              Luglio 2000, vado in vacanza a Bordighera con Selen (CBR919), da Sala Consilina (SA) sono 984 km), fatti in un giorno, senza stress, velocit? di crociera 180 tranquilli in perfetta sicurezza.

Comment

• Font Size
                Pieve Emanuele-Paola-Pieve Emanuele
                Poco più di 1000 km fatti di notte,sono stato a Paola il giorno dopo e la notte stessa sono ripartito per Pieve Emanuele.
                In pratica più di 2000 km.
                Non lo rifaccio nemmeno se mi pagano,ero piccolo,stupido e l'ho fatto per amore(che poi è finito).
                Al ritorno mi ero portato un termos di caffè,bevevo 3 o 4 sorsi ogni 100 km,non riuscii più a riprendere sono per 2 giorni.
                Mai più,mai più.Nemmeno per la ragazza più strafig# del mondo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  Mai pi?, nemmeno per la ragazza pi? strafig# del mondo.
                  Quoto alla grande.

Comment

• Font Size
                    Vecchi tempi-Grandi esperienze

Milano-Tarifa (punta sud della spagna) totale km.2150.......

Partenza il sabato mattina ore 6e30....stop verso le 22 con dormita in area di sosta sulla autostrada zona Peniscola (ben dopo Barcellona!)...ripartenza domenica mattina all'alba con arrivo a destinazione il pomeriggio verso le 17 a Tarifa....

Considerando che in quegli anni l'autostrada finiva dopo Almeria e quindi gli ultimi 370 km. si dividevano tra superstrade e statali varie......
                    Considerando la moto Yamaha FZR 1000......
                    Considerando il traffico di un inizio agosto......

In definitiva ho avuto male al polso destro per qualche giorno.....il fondoschiena spiattellato.........e il ritorno lo abbiamo fatto in tre tappe!!

MAGNIFICA ESPERIENZA!!!!!

Comment

• Font Size
                      Londra-Mugello per vedere la famosa gara delle 500 con Biaggi che rischio' di vincere ai danni di Doohan.
                      Partenza da Chiswick dove lavoravo allora alle 16-17, arrivo al Mugello alle 12 del giorno dopo. Un'oretta o forse due di sonno appoggiato sulla moto in qualche stazione di servizio sulla interminabile autostrada francese.
                      Moto: CBR600F modello 2000.

Mai piu' !

Comment

• Font Size
                        500 km di curve in agosto su un sr ditech 50 completamente originale... in moto..(per ora) non ho ancora passato i 250 datemi un po di tempo

Comment

• Font Size
                          Mmm.. dalla mattina alle 8 alla sera intorno alle 19.. pi? di 500 km..
                          La rottura ? stata l'autostrada..

Comment

• Font Size
                            non so in 24 ore...ma io ne ho fatti 650 in 11 ore...ke dite posson bastareeeee????)))

Comment

• Font Size
                              io col 996 marostica (VI) - Rijeka.....partito la sera alla 22:30 e tornato la sera dopo alle 21:00 (22h30min) ....890 km di cui 170km in pista

in auto Marostica (VI) - Pamplona (SPAGNA) partenza 5:00 arrivo 22:00 ...... 1680km su BMW 318C.i.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by WOODY View Post
                                580 in pista al mugello in un giorno. .
                                ..................

............tutto il resto ? nullo contro questo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X