Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanta strada in 24 ore al massimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    son due domeniche che mi sparo 470 km in moto da Roma ai passi di montagna abruzzesi, sotto al Gran Sasso e al Lago di Campotosto... senza problemi... ho fatto anche 650 in altre giornate...

OT: se torni in zona fammi sapere che anche io passo spesso da quelle parti...

Comment

• Font Size
      Domenica scorsa girettino di riscaldamento fino in Slovenia, tot. Km. 530.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        son due domeniche che mi sparo 470 km in moto da Roma ai passi di montagna abruzzesi, sotto al Gran Sasso e al Lago di Campotosto... senza problemi... ho fatto anche 650 in altre giornate...
        il lago di campotosto ? stupendo! Tutta quella zona ? motociclisticamente fenomenale

Comment

• Font Size
          in un giorno 900 Roma marsiglia!Col gsxr 1100!! quanto c'ho messo non lo ricordo ma un tempo allucinante ...perch? avevo a seguito un mio amico con un rd 500 con l'incubo di grippare che per alcuni tratti andava a 100 e dico cento km/h con temprature di 40 gradi e zaino in spalla!!
          Quando sono sceso c'? voluto il kiropratico

Comment

• Font Size
            anke io non son da meno...agosto...dalle 9 di mattina alle 3 di note..solo soste benzina...torino-moncenisio-monginevro...francia-lago si serre pon?on- (sempre in francia...)...col de larche- colle di tenda...rientro in francia...ventimiglia....e da ventimiglia a firenze...

tutto senza autostrada per un totale di 950 km (compresi almeno 50 km x strade sbagliate..ahahahah)

Comment

• Font Size
              Partito stamattina alle 06,00 itinerario 15 passi dolomitici, rientrato alle ore 19,00 dopo 2 ore passate e tavola, km percorsi 570 quasi tutti di curve...

Comment

• Font Size
                Partenza con il fido cbr 600 f del 99 da Perugia alle 6 direzione Mugello,giornata in pista e rientro la sera per cena.Devastante il rientro per un totale di 700 km circa.Ah dimenticavo...ero ancora giovane e atletico !!!Oggi al massimo 300/350 km se va bene.Prima o poi dovrò decidermi a fare un mezzo più adatto al turismo ma ancora la voglia di pista è troppo forte.

Comment

• Font Size
                  Ieri 580 km

- BG-Lemprato di Idro:97 km
                  - Idro-Trento passando x il lago di Toblino:79 km
                  - Trento-Molina di fiemme: 50 km
                  - Molina di Fiemme-Bolzano via passo costalunga: 75km
                  - Bolzano-Romeno: 38 km
                  - Romeno-Andalo-Molveno-Bleggio inferiore:61 km
                  - Bleggio inferiore-Idro:49 km
                  -Idro-BG(via coste,chevvelodicoaffà?):97 km

+ trasferimenti vari...

Minchia ho finito la K0

Comment

• Font Size
                    Il mio record è stato 650 in Sardegna: Partenza da Alghero, Porto Torres, fatto tutta la costa nord fino a Palau, scesi a Tempio, Sassari per tornare ad Alghero

Ma questo è stato il mio giro migliore (anche se non in 24 ore) 890 km.

Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 06-05-08, 09:24.

Comment

• Font Size
                      Brescia-Isola di Man
                      47 ore per circa 1700km senza alcuna sosta...a parte i traghetti dover-calais e liverpool douglas

Comment

• Font Size
                        .. i giri del fine settimana sono sui 300-400 km al di, dipende dalla voglia e dalla compagnia

quando vado a trovare amici nelle marche, beh, allora mi sbizzarisco ...

.... l'anno scorso, in un giorno, il max che ho fatto ? stato sui 920 km, Trentino - Marche, attraverso strade mooolto "alternative" e diciamo "trasversali" , onde evitare l'autostrada e per godermi i percorsi piu' curvosi che c'erano qua e la lungo il tragitto, tanto ero in ferie, anche se poi quando sono sceso ero abbastanza distrutto ...

... invece, quando ho fretta, per raggiungere la stessa meta, tocca spararmi un 200 km di ss e poi 350 km di autostrada, perche di alternative valide e veloci non ce n'?

il record precedente era 860 km partendo da casa mia, percorrendo la parte alta del trentino alto adige, poi alto friuli passando poi per la slovenia e giu' lungo la valle dell' isonzo fino a Trieste e ritorno ... il tutto lungo strade statali e sempre nell' ambito di un giorno

P.S.
                        ... ho letto nei post precedenti di qualcuno del sito che se ne ? sparati anche piu' di 1000 km in un giorno .... tanto di cappello!
                        ... io non ho piu' l'et? per queste cose hehe

lampss
                        ------
                        ;-)

Comment

• Font Size
                          un'esperienza unica

19 marzo 2003 parto da Torino in solitudine con la mia Aprilia 1000 Falco alle 6 e mezza del mattino con una temperatura praticamente invernale, mi sparo d'un fiato circa 430 km ed arrivo al circuito di Le Luc per girarci per la prima volta... giro in pista fino al pomeriggio e verso le 4 del pomeriggio riparto alla volta di torino... Ma sono ancora infoiato e adrenalinico dalla pista!! decido allora di passare per il colle di Tenda invece di prendere l'autostrada per fare ancora qualche curva... :-)
                          Errore madornale!! il buio mi sorprende subito dopo il tunnel e insieme a lui arriva un freddo glaciale arrivo a torino nel cuore della notte completamente intirizzito e stravolto dalla fatica, do un bacio ai miei tre pargoli mentre dormono e tranquillizzo mia moglie che era in piedi ad aspettarmi... un' esperienza unica.. che fatica!! Che freddo!!... ma anche che goduria aver viaggiato un giorno intero in sella alla mia moto totalizzando circa 950 km...
                          :-)
                          Dopo una faticata del genere non mi spaventa più nulla..
                          Giovedi con gli amici tempo permettendo partiremo da Torino per un tour che toccherà innsbruk salisburgo, vienna , bratislava praga, ma ce la prenderemo relativamente comoda...abbiamo previsto tappe di cira 450 km al giorno per un totale di 5 giornate consecutive..
                          Forse sarebbe stato meglio farlo con una moto turistica.. ma la mia R1 con le borse laterali se la cava egregiamente e mi da molto più gusto
                          :-)
                          Last edited by Ulisse; 24-05-08, 21:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            il lago di campotosto ? stupendo! Tutta quella zona ? motociclisticamente fenomenale
                            Il lago di campotosto l'ho fatto l'anno scorso...
                            Bellissima strada!!!

Comment

• Font Size
                              Tione di Trento-Calais km 1.423 in 15 ore e pi? della met? era pioggia su cbr600rr 07
                              ma ? stato bellissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gaz650 View Post
                                Tione di Trento-Calais km 1.423 in 15 ore e pi? della met? era pioggia su cbr600rr 07
                                ma ? stato bellissimo
                                ma tu non sei normale tu sei un mito

Comment

X
                                Working...
                                X