.. in moto ovviamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pi? bel viaggio che avete fatto?
Collapse
X
-
Purtroppo sono poco turista... ...il più bell'itinerario che ho fatto finora è tutta la Val Trebbia, da Piacenza fino a Genova...
-
Originally posted by mito22 View Post.. in moto ovviamente...
8000 Km in meno di 20 giorni ... un viaggio che mi portero' nel cuore !
Quando avro' tempo faro report con foto
Comment
-
-
in moto???
beh... il giro fatto col Dav, mio fratello e la sua morosina al lago di fiastra, sarnano e maddalena gi? da me....
il kawa era ancora grezzo....
per? fantastico....
purtroppo ho poche foto... il Dav voleva star sempre in moto...
? a seguito di questo giro... che il Dav si ? fatto quei fatidici 400 km per portar la moto a PR...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Postcolle del nivolet....http://88.149.192.114/forum/showthre...98#post3432298
...me lo sogno di notte...
Comment
-
2 ne ricordo volentieri, deserto della tunisia coll'enduro attrezzata stile parigi dakar....qualcosa di indescrivibile, e ritorno dalla grecia...invece di prendere il canonico traghetto abbiamo fatto la pazzia di tornare via strada....albania-macedonia-yugoslavia circa 20 anni fà, non si trovava la benzina e la polizia era stile gestapo....ma è stato fantastico
Comment
-
Da Pontassieve a Sillano (LU) col 125 (niente autostrade, eh eh ) in compagnia di una bella compagnia, dormire a bordo strada, il giorno seguente guardare le corse in salita e ripartire per tornare a casa la notte dopo......
Indimanticabile...
Comment
X
Comment