Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Guzzi Experience 2023
Collapse
X
-
Originally posted by Krhenry View Post
Non mi ero accorta che fosse camping.... Ho giurato di non fare mai più camping. Ma per le moto.... magari..... si potrebbe fare. Sopratutto se si riesce guidare per giorni interi sullo sterrato con le moto belle.
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Perché mai più camping?? Brutta esperienza??
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Una volta arrampicavo tantissimo. Ho fatto un viaggio in cui ho arrampicato per un mese in un deserto durante inverno ed ho fatto camping tutto il tempo. Era una bella esperienza ma faceva veramente scomodo. La doccia fredda in inverno nel deserto per poi stare fuori nel freddo tutto il giorno anche quando piove.... anche no. Quella era l'ultima volta che sono andata a fare camping. Ai tempi ho fatto tutto col sorriso anche perchè non volevo sembrare debole. Ma veramente odiavo dormire poco e male nel freddo per poi dover cucinare sul fuoco dopo una giornata intensa di sport pericoloso. Da lì in poi ho deciso che lo sport mi piace ma il camping no.
- Likes 1
Comment
-
Una volta arrampicavo tantissimo. Ho fatto un viaggio in cui ho arrampicato per un mese in un deserto durante inverno ed ho fatto camping tutto il tempo. Era una bella esperienza ma faceva veramente scomodo. La doccia fredda in inverno nel deserto per poi stare fuori nel freddo tutto il giorno anche quando piove.... anche no. Quella era l'ultima volta che sono andata a fare camping. Ai tempi ho fatto tutto col sorriso anche perchè non volevo sembrare debole. Ma veramente odiavo dormire poco e male nel freddo per poi dover cucinare sul fuoco dopo una giornata intensa di sport pericoloso. Da lì in poi ho deciso che lo sport mi piace ma il camping no.
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostBeh direi che sicuramente hai ragione e che per me sarà in esperienza bellissima per chi la farà … io la farei volentierissimo 😁✌️
Conosci anche moto diverse dalle 'solite' ed esci un pò dalla tua confort zone..
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by siela View Post
Anche a me!se il costo fosse inferiore sarebbe bello organizzare un gruppo!
Ci sono cose e persone che non possono farlo gratis... considerando quello che è.. il costo è in linea.. io mi aspettavo anche di più... ok che dormire sotto le stelle costa meno che in albergo ma..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh ma bisogna considerare che ci sono istruttori o gente che ti sta dietro col furgone.. servizi.. TI DANNO UNA MOTO che non vale 2mila euro...
Ci sono cose e persone che non possono farlo gratis... considerando quello che è.. il costo è in linea.. io mi aspettavo anche di più... ok che dormire sotto le stelle costa meno che in albergo ma..
Comment
X
Comment