Originally posted by cla69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Slovenia
Collapse
X
-
Originally posted by Valix285 View Post
Per caso riusciresti ad indicarmi la statale di cui parli? Perché con tornanti non ne vedo cha vanno da Lubiana a Planina 🤔 sicuramente sto guardando nel punto sbagliato 😂
- Likes 1
Comment
-
rivalutate bene il passaggio in Trentino perchè ieri ci sono stati temporali e bombe d'acqua che han creato frane, alluvioni tali che molte strade (anche principali) sono state chiuse, hanno anche evacuato alcuni alberghi... se cercate su google notizie trovate tutte le zone e le strade .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postrivalutate bene il passaggio in Trentino perchè ieri ci sono stati temporali e bombe d'acqua che han creato frane, alluvioni tali che molte strade (anche principali) sono state chiuse, hanno anche evacuato alcuni alberghi... se cercate su google notizie trovate tutte le zone e le strade .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postrivalutate bene il passaggio in Trentino perchè ieri ci sono stati temporali e bombe d'acqua che han creato frane, alluvioni tali che molte strade (anche principali) sono state chiuse, hanno anche evacuato alcuni alberghi... se cercate su google notizie trovate tutte le zone e le strade .
Comment
-
Io sono tornata ieri da un bellissimo viaggioma appena posso apro un report con tutti i percorsi
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Valix285 View Post
Dai mi fa piacere! Aspetto il report 😁
Comment
X
Comment