Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per vacanza in moto base Torbole/ Riva del Garda
Collapse
X
-
Sono belli anche .. molveno, andalo,cles,lago di tovel!!! T allego qualche foto!! C sn tt i campi d mele , Viti, panorami bellissimi , strade bellissime! Per andare a tovel sembra d esser sulla luna 🤩vai piano per forza 😂😂😂perché nn riesci a non guardare bene quella meraviglia, il lago e’ a dir poco da favola!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostSono belli anche .. molveno, andalo,cles,lago di tovel!!! T allego qualche foto!! C sn tt i campi d mele , Viti, panorami bellissimi , strade bellissime! Per andare a tovel sembra d esser sulla luna 🤩vai piano per forza 😂😂😂perché nn riesci a non guardare bene quella meraviglia, il lago e’ a dir poco da favola!!
Grazie Jiji-biker
- Likes 1
Comment
-
Leggo su Motociclismo che la provincia di Trento ha confermato su Bondone, Mendola, Tonale e Manghen il limite differenziato di 60KMH per le moto e 90KMH per le auto
quindi meglio stare alla larga?
detta così è molto generica, sapete se ci sono cartelli/segnalazioni particolari su un tratto specifico o vige il limite su tutto il percorso (quale?se non è indicato...)
Last edited by gbianchi; 19-06-22, 07:24.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Con ATTENZIONE... io ultima volta che l'ho fatta son tornato in ELISOCCORSO..... e mi son rovinato...
Cembra cmq. gran strada.. prima quando aveva le strette era meglio..
Cosa sono le strette? li la strada è larghissima che ci starebbero 3 corsie almeno.
Comment
X
Comment