Ciao ragazzi ho bisogno di voi magari qualcuno può aiutarmi Ho bisogno di un consiglio su dove alloggiare in posizione comoda per andare al Circuit Ricardo Tormo, qualcuno è già stato là a girare? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Valencia
Collapse
X
-
Purtroppo non posso essere utile ma sono interessato anche io perché ci andrò il 18-19-20 febbraio a girare con Gully
- Likes 1
-
Allora,se posso essere utile.
La carretta sicuramente il più comodo,praticamente a ridosso del circuito,molto datato e spartano.
Sono varie casette da 4 camere indipendenti.
Colazione al bar/ristorante,tutto molto spartano.
Almeno fino a 4/5 anni fa.
Io preferisco IBIS Bonaire,situato a 5 minuti dal circuito e 5 minuti dall’aeroporto,ma situato a ridosso del centro commerciale Bonaire.
Dove c’è pieno di ristoranti,negozi e locali.
Poi per chi vuole essere sul mare e farsi 20/30 minuti la mattina può cercare hotel zona Malvarrosa (dove c’è la spiaggia,ristoranti)
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostAllora,se posso essere utile.
La carretta sicuramente il più comodo,praticamente a ridosso del circuito,molto datato e spartano.
Sono varie casette da 4 camere indipendenti.
Colazione al bar/ristorante,tutto molto spartano.
Almeno fino a 4/5 anni fa.
Io preferisco IBIS Bonaire,situato a 5 minuti dal circuito e 5 minuti dall’aeroporto,ma situato a ridosso del centro commerciale Bonaire.
Dove c’è pieno di ristoranti,negozi e locali.
Poi per chi vuole essere sul mare e farsi 20/30 minuti la mattina può cercare hotel zona Malvarrosa (dove c’è la spiaggia,ristoranti)
Comment
X
Comment