Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Turismo MANGERECCIO
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostMai...e mai fermato a pranzo durante un giro.
Però ci sono giri e giri..magari ci si gode di più la moto e si rischia meno così
- Likes 1
Comment
-
Di solito non mi porto a casa niente perché se il giro è in giornata non ci portiamo il bauletto e se siamo in vacanza è stra pieno. Prendiamo un panino o un gelato veloce come pranzo. Mi è capitato solo una volta che siamo partiti appositamente per comprarci il guanciale a Norcia e un liquore speciale che fanno solo a Cascia.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si in effetti.. manco io.. anzi.. solitamente uscivo in tuta professionale... alle 14 e alle 18 ero di ritorno.. 30 euro... 3 banconote da 10 per benzina e coca cola e via...
Però ci sono giri e giri..magari ci si gode di più la moto e si rischia meno così
- Likes 1
Comment
-
Dipende anche molto dalla finalità del giro in moto, se il focus è sul giro in moto fine a se stesso oppure se è finalizzato ad un giro turistico ed allora in questa seconda opzione ci può scappare il anche souvenir food del luogo visitato se particolare ed introvabile altrove
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostIo di solito in moto non porto nulla ma mangio sul postogiusto Jiji-biker ?
- Likes 1
Comment
X
Comment