Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il Sentiero degli Dei ? uno: parte da Nocelle (Positano) e arriva a Bomerano (Agerola). Poi volendo puoi attaccarci il percorso che da Bomerano va a Santa Maria del Castello (Vico Equense), ma non sarebbe il Sentiero propriamente detto: qualcuno qui lo chiama "alto", mentre quello originario ? chiamato "basso". Comunque, ? un sentiero che puoi dividere in 2, in pratica.
La parte pi? bella ? sicuramente il "basso" Nocelle-Bomerano.
Poi, volendo, ci sono parecchie deviazioni/aggiunte che puoi fare in una sola escursione: qua ? pieno di sentieri che scollinano tra i 2 golfi
Con la storiella del distanziamento sociale, i Bus viaggiano a capienza ridotta, si rischia di restare a piedi perch? si raggiunge il limite massimo consentito per ogni Bus e quindi si devono aspettare le corse successive.
Ciao, io lo conosco molto bene: Sono uno dei piloti della base elisoccorso di Salerno, e durante la bella stagione facciamo molti interventi di soccorso sul "sentiero" ( la cartella "9" una delle mete preferite..). Posso solo consigliarti di non prendere sotto gamba la questione in quanto in alcuni passaggi il sentiero ? molto scosceso e un minimo di abbigliamento tecnico serve. PS: portati tanta acqua e buone scarpe da trekking. La maggior parte dei nostri soccorsi avvengono per "disidratazione" o traumi alle caviglie.
Ciao, io lo conosco molto bene: Sono uno dei piloti della base elisoccorso di Salerno, e durante la bella stagione facciamo molti interventi di soccorso sul "sentiero" ( la cartella "9" una delle mete preferite..). Posso solo consigliarti di non prendere sotto gamba la questione in quanto in alcuni passaggi il sentiero ? molto scosceso e un minimo di abbigliamento tecnico serve. PS: portati tanta acqua e buone scarpe da trekking. La maggior parte dei nostri soccorsi avvengono per "disidratazione" o traumi alle caviglie.
Comment