Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"The Transiberian Rhapsody" - Viaggio invernale in Siberia
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesti sono bei viaggi e sono modi di viaggiare che permettono di approfondire molto la conoscenza delle varie mete che ci si prefigge di raggiungere .
Per? mi sfugge il capire dove sta sto "spirito di sacrificio" . A cosa si rinuncia di preciso ? A cosa ci si sacrifica ? A me pare solo una grandissima figata che , non avendo impegni o limitazioni economiche o di salute , chiunque vorrebbe intraprendere .
Un giorno penso e spero che potr? permettermelo pure io !
Leggevo anche di un professore Gianluca Tomarchio Vasta che stava facendo un viaggio simile ma in auto (un vecchio fiestino) attraversando per? Iran , Belucistan - Pakistan ma una volta giunto in India , ? inciampato passeggiando a piedi e si ? rotto un femore cosi lo hanno operato li vicino a nuova Delhi ed ? poi rimpatriato in Italia .
Con i soldi di un libro ben scritto , ci si pu? campare bene se si giocano le carte con furbizia .
C'era anche un utente di questo forum , un notaio molto colto (nick mi pare fosse Diogene) che non scriveva nulla ma viaggiava (viaggia tutt'ora e ci sono pure in contatto) con le sue BMW facendo viaggi in ogni capo del pianeta .
Sono scelte di vita che mi paiono molto affascinanti
Quindi, si rinuncia ad un po' di tranquillit? e molte stabilita, ma una volta abituatisi a non pensarci (ci ho messo qualche mese) e ad evitare qualsiasi spesa inutile (ero bravo gi? prima), il gioco ? fatto, al momento non tornerei indietro per nessun motivo... Salvo finire i soldi o pandemie, a sto giro m'? toccata la seconda!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postciao, quanto tempo ti sei dato per iniziare e concludere il viaggio?
Dopodich?, mi ero dato 2-3 settimane per arrivare fino a Vladivostok, in realt? ci ho messo 7 giorni effettivi di viaggio, diluiti in 10-12 giorni a causa anche di due giorni di riposo assoluto perch? mi era salita la febbre.
Mi dispiace se non ho risposto per un po' ma spero siate riusciti comunque a seguirmi attraverso facebook o instagram.
Non mancher? di postare qualche altro aneddoto e di rispondere ad eventuali domande!!
Grazie a tutti per il sostegno!
Comment
X
Comment