Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto cercando di pianificare un viaggio ad ottobre 2020, da S.Francisco alla Bassa California, in auto. Il problema ? che non trovo noleggi che mi permettano questa tratta. Che voi sappiate ? possibile o no ?
Altrimenti noleggi auto per il tuo giro fino a S. Diego, poi prendi treno e in 30 min circa sei al confine. Passi confine a piedi che ci metti pure molto meno e prendi un taxi per Tijuana e noleggi auto da l?. O cerchi un volo interno fino a Tijuana e affitti seconda auto l?
con l'inglese non ho problemi ma non ci penso nemmeno a mettermi per comperare un'auto e poi rivenderla, facessi qualche mese magari ma 2/3 settimane anche no
Comment