Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Baltic Tour - On the road in solitaria verso i paesi del Nord Europa - Agosto 2019
Collapse
X
-
Adesso che ? finito il gran caldo si, mi sono un po' ripreso con la pressione bassa, ma a livello cervicale no, a breve ritiro le lastre poi devo valutare con il mio osteopata cosa fare... ora ci si ? messa pure la clavicola dx a rompere i maroni, sar? una storia che mi porter? dietro per sempre , vabb? amen, penso sempre che c'? chi sta molto peggio e magari non si lamenta...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostAdesso che ? finito il gran caldo si, mi sono un po' ripreso con la pressione bassa, ma a livello cervicale no, a breve ritiro le lastre poi devo valutare con il mio osteopata cosa fare... ora ci si ? messa pure la clavicola dx a rompere i maroni, sar? una storia che mi porter? dietro per sempre , vabb? amen, penso sempre che c'? chi sta molto peggio e magari non si lamenta...
Comment
-
-
-
Comment
-
Ma dai Rick, non immaginavo esistesse un museo del KGB fortissimo!!!
belle foto oh, bravo, non pensavo fossi un appassionato di "click"
l'avrai scritto da qualche parte e quindi scusa se non l'ho notato, che macchina usi per fotografare?
se mai un giorno decidessi di fare un viaggetto in moto con mia moglie (fisico a parte da verificare), beh questo tour sarebbe da prendere in seria considerazione, me lo salvo tra i preferiti
ps: io ho forato solo una volta con la 1199, in autostrada per giunta e quasi vado nel panico, non ho mai portato con me un solo kit di riparazione...la mia fortuna ? che ero vicinissimo all'uscita di Peschiera del Garda e subito l? c'? un gommista.
Comment
-
Comment
X
Comment